Napoli, se Lavezzi se ne va Giuseppe Rossi o Di Natale

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
20090725_rossi.jpg

Sempre più probabile il divorzio tra Lavezzi e il Napoli, dopo la durissima presa di posizione del presidente De Laurentiis nei confronti dell'attaccante argentino. Il nome di Lavezzi sembra essere sui taccuino dei dirigenti di Inter de Juventus, ma è di giornata il ritorno di fiamma da parte del Liverpool, che non ha mai nascosto attraverso il suo allenatore, Benitez, la stima per il sudamericano. Insomma, Marino sarà costrettoa fare gli straordinari perché tra i compiti più difficili c'è proprio la sostituzione di un fuoriclasse come Lavezzi. Ma il d.g. partenopeo non ha perso tempo. Intanto è tornato a bussare alla porta del Villareal, per conoscere quanto sia davvero incedibile Giuseppe Rossi, un vecchio pallino del presidente De Laurentiis. In alternativa è spuntato il nome di Totò Di Natale, un altro "fuori mercato", per scelta dell'Udinese, ma, si sa, di incedibile nel calcio di oggi non c'è più nessuno. Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo docet.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Credo che ormai sia compromesso il rapporto tra Napoli & Lavezzi,ma più che Giuseppe Rossi,penso che punti a Di Natale
 
ma che edda fa un napl! xD cmq penso che più di tutti Di Natale è vicino alla squadra partenopea!
 
Credo che se Lavezzi se ne vada si punti su Di Natale che è anche napoletano e così riforma la coppia con Quagliarella :ragione:
 
l alternativa migliore è di natale perchè ha un costo meno elevato rispetto a quello di giuseppe rossi che costa 26 mln di euro e che è incedibile