Info Napoli-Siena 2-1 ma è rottura tra De Laurentis e Marino

~Evil~

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Novembre 2007
629
0
Miglior risposta
0
Dopo 5 anni è arrivato all'epilogo la storia di Pierpaolo Marino con il Napoli.
Dopo le precedenti dichiarazioni del presidente degli azzurri che accusavano Marino di troppi errori societari si è arrivato alla rottura definitiva. Durante il post-partita di Napoli-Siena il presidente si è tolto molti sassolini della scarpa. Dai troppi acquisti pagati tanto e praticamente regalati, come i vari blasi zalayeta in A e i vari De Zerbi e Bucchi in B, ai problemi interni della società, da problemi strutturali come la palestra da rimodernare richiesta non da Marino bensì da Donadoni fino ad arrivare a quella che è l'apoteosi cioè Marino in vacanza gli ultimi 10 giorni di mercato. De Laurentis ha convocato per domani Marino per fargli presentare le dimissioni.
Le voci vorrebbeo Zanzi nuovo D.G ma il Napoli è sempre stato interessato a Marotta che però i dirigenti blucerchiati si tengono ben stretto.
Probabilmente potrebbe esserci anche la discussione in merito all'allenatore cioè Donadoni che non ha certo convinto il patron azzurro.
Tra i nomi dei possibbili successori ci sono i più quotati Delio Rossi e Mazzarri e quello che potrebbe essere il colpo a sorpresa anche se improbabile Mancini.

Intanto il Napoli esce vittorioso dal match interno con il Siena Grazie ad un sofferto 2-1 che ha visto in Hamsik il trascinatore di giornata. Azzurri a segno nel 2° tempo, dopo un noioso primo tempo, grazie agli sviluppi di un cross di Quagliarella e ad una leggera spinta di Datolo. Accorcia le distanze Maccarone con una stupenda percussione e con una difesa del Napoli distratta. Azzurri di nuovo in vantaggio con un calcio di rigore guadagnato da Quagliarella per un tocco di mano in area di rigore. Inizialmente Quagliarella avrebbe dovuto tirare il rigore ma Donadoni ha chiesto che fosse Hamsik il tiratore. Da sottolineare un avvenimento strano. Su un intervento De Santis si lussa la mano sinistra e alla vista della probabile uscita del portiere Ex Galatasaray i supporters azzurri inneggiavano il nome di Gennaro Iezzo dopo le prestazioni alquanto dubbie di De Santis. Pericolo rientrato per De Santis e cambio non effettuato

Aggiornerò il topic domani appena si avrà l'ufficialità delle dimissioni di Marino e qualche altro nuovo aggiornamento e speriamo che finalmente per gli azzurri "è passat a' nuttat"
 
Sì, il Napoli vince, ma non vince certo Marino, che se ne andrà dalla società.
Per me non è colpa di Marino, ha fatto un calciomercato ottimo, il mistero del Napoli si deve ancora scoprire... :mad
 
Finalmente si cambia qualcosa, anche se le colpe non erano tutte di Marino!
La squadra non è completa e questa è colpa sua. Certo ora è facile dargli colpe, ma l'errore più grande è quello di aver continuato a comprare giocatori per il 3-5-2. Questo schema va cambiato subito. D'altronde Datolo con la difesa a 4 è più coperto dietro e in fase offensiva può fare molto bene e lo sta dimostrando!

Cmq non un grande Napoli ed un pessimo arbitro. S'è rifatto regalando il primo gol al Napoli dopo avergli annullato un gol e non concesso un rigore.
All'ultimo poi rigore non dato al Siena per fallo su Paolucci. Sti arbitri peggiorano solo!
 
Ultima modifica:
De laurentis non e coerente perche qnd marino gli ha portato hamsik e lavezzi era un fenomeno ora che invece il napoli va male non e piu nessuno!
 
Non è cosi... come diceva Dany il napoli continuava ad acquistare giocatori per il 3-5-2 mentre il napoli deve cambiare modulo.
La coerenza non c'entra proprio niente -.-
Le colpe erano sia di Marino che di Donadoni ma maggiormente di quest''ultimo che chiedeva di acquistare giocatori per il 3-5-2
 
Marino è un grandissimo DG non ci sono dubbi, ma questa volta ha fallito. De Laurentiis non ne capisce tanto di calcio, a Marino è andata tutta la fiducia possibile. Ha venduto Mannini e Blasi senza rimpiazzarli; ai loro posti non sono arrivati nessuno.
 
Nuovo Aggiornamento

Probabile incontro nel pomeriggio tra i 2
intanto traballa sempre di più la panchina di Donadoni dopo la dichiarazione del presidente azzurro "dopo roma donadoni o si cambia"

speriamo che se ne va

p.s.dopo il tg regionale rettifico l'incontro di oggi salta si vedono domani sempre a Roma

p.s.2 mi correggo ancora è cominciato alle 14 e 28 cioe adesso perciò entro stasera l'ufficialità
 
Ultima modifica:
Marino ha fatto molto bene a Napoli ma non nell'ultimo anno acquistando giocatori direi quasi inutili visto che con il 3-5-2 il Napoli soffre molto e non ha rimpiazzato uno come Mannini che pur non essendo nel suo ruolo dava il massimo sulla fascia sinistra, comunque gli auguro buona fortuna per il futuro
 
Sinceramente Marino ha fatto una chiavica di Calciomercato quest'anno..
52 Milioni spesi malissimo.. tranne Quagliarella, Campagnaro e forse De Sanctis.
5 Milioni per Zuniga.. Si comprava Lucio
8 Milioni per Hoffer e altrettanti per Denis.. Con 16 milioni si prendeva un vero campione, oppure con 8 si prendeva Pazzini dalla Fiorentina.
Non parliamo di Gargano.. Blasi, l'unico regista quasi buono l'ha ceduto al Palermo, Mannini alla Samp.. Datolo può migliorare, ma non è l'uomo che serve al Napoli.
C'erano Cruz e Obinna disponibili.. Di Natale aveva tanta voglia di venire nella sua città...

Via Marino, fra poco è il turno di Donadoni.. A sostituirlo ci saranno probabilmente Mazzarri o Delio Rossi.
 
Magari Venissero Pantaleo Corvino e Delio Rossi :love:
Comunque se c'è una persona che mette i soldi (De Laurentis) e una persona che con quei soldi deve fare il meglio (Marino), in caso di fallimento, la colpa è di quello che NON DA I SOLDI ma che li SPENDE :soso:
 
è ufficiale il napoli interrompe i propri rapporti con Pierpaolo Marino con una rescissione consensuale del contratto
la notizia arriva da un comunicato sul sito dei partenopei
 
Per la panchina si parla di Mancini, Mazzarri e Delio Rossi. Io spero in Delio Rossi. Mancini è come Donadoni. Facile vincere uno scudetto con la squadra che ha l'Inter, la potrei allenare anch'io. Mazzarri gioca anche lui col 3-5-2, quindi non mi piacerebbe. Però forse proprio per questo potrebbe venire lui..
 
Il regolamento vieta ad un allenatore, esonerato o dimessosi da una società, di sedere su un'altra panchina nella stessa stagione. Sarebbero tutte da valutare quindi le condizioni che permetterebbero la realizzazione di questa operazione. Luciano Spalletti sarebbe in corsa con Delio Rossi e Roberto Mancini

Spero che venga Delio rossi :soso:
 
Non Ho Letto tutti i Commenti , Ma Voglio SOlo Dire Che... è Bello Comprare e Non Vendere :emoji_slight_smile: Hamsik Lavezzi Quagliarella Cigarini Ecc Ecc... e C'e Ancora Gente Come Bucchi De Zerbi Amodio Che Noi Paghiamo Ancora, Senza Pensare Che Se Navarro Non Andava Al River Plate ( E mi Pare Che il 20% Dello Stipendo Lo paga La Società Azzurra) Adesso Avevamo Pure 4 Portieri... Giusto x Fare Un Esempio... Il Genoa si è Completamente Rifatto la Squadra... L'Anno Scrso ha Preso Thiago Motta a Parametro 0 e l'ha Rivenduto a 16 Se Non Sbaglio All'Inter... SE NON è UN AFFARE QUESTO ?!?!?!

Non Parliamo Poi Del Fatto che Marino Voleva Comandare Lui, Infatti In Estate C'e Stata La Discussione Con Lavezzi, xk Non voleva Dargli L'Aumento ... Secondo Me è Stato Meglio Così, E Spero Che Settimana Prox Se Ne Vada Anche Donadoni Visto Che Qui a Napoli Ha un Curriculum Pessimo...
 
Stavo tornando ad aggiornare il forum oggi
Montali sempre più nuovo direttore sportivo del napoli
per il dg serve ancora un po di tempo
cmq forse e tutto il contrario cioè montali dg e bisogna aspettare per il ds