Calcio Napoli - Sparta Praga 3-1

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Il Napoli finalmente si sveglia e dopo i primi 20 minuti di partita in cui ha sofferto e ricevuto un goal sempre per colpa della difesa, si sveglia, si concentra e per quasi tutta la partita domina arrivando a vincere 3-1 con 2 goal di Mertens (che mi è piaciuto tantissimo) e un rigore di Higuain.

La partita mi è piaciuta molto, però penso che la squadra non debba stare ancora tranquilla. Bisogna crescere e ci vuole ancora un po' di tempo.

Cosa ne pensate? Il Napoli può vincere l'Europa League?
 
Il primo tempo è andato così e così mentre nel secondo ho visto quel Napoli dell'anno scorso... Fitta rete di passaggi , triangolazioni e verticalizzazioni.
Mertens e Higuain straordinari ma anche il resto della squadra merita molto.

Credo che per dire chi vince l'Europa League credo che c'è ancora tempo ^^
 
goal sempre per colpa della difesa
Guarda che lì non è stato colpa della difesa, ma bensì è stato molto fortunato dopo il rimpallo ricevuto.. Quando ci sono errori difensivi, io sono il 1^ che lo ammette, ma qui non c'è stato nessun errore.

Questo è il Napoli che piace a tutti(soprattutto a me :emoji_relieved:)!

Purtroppo sì, su certi aspetti deve ancora migliorare, abbiamo tutte le carte in regola per vincere(parlo di giocatori), poi ovviamente viene deciso tutto sul campo.
 
A parte la prima mezz'oretta, il Napoli ha giocato davvero alla grande. Mertens favoloso.
 
Son contento che le squadre italiane abbiano onorato l'Europa League, sperando che continuino a farlo. Vincere sarà difficile però non si sa mai, è passato tanto tempo da quanto un'italiana vinceva la vecchia coppa UEFA. Speriamo che sia l anno buono. All'Italia, servono punti ranking per guadagnare posti nella graduatoria UEFA :soso:
 
E' ancora troppo presto per parlare di ' vincere l'Europa League ' ragazzi, pensiamo prima al girone che con questo Napoli non si sa mai! Forza Napoli sempre ed Hasta la victoria siempre! :emoji_slight_smile:
 
Mertens è un signor giocatore, dovrebbe giocare sempre in questo Napoli, altro che Insigne.

Finalmente dopo tanta agonia e sofferenza è arrivata una bella vittoria in una partita non molto semplice.

Spero che un'italiana riesca a vincere finalmente questa benedetta Europa League in modo da alzare un po' il ranking.

:ok:
 
Il Napoli ha vinto perché lo Sparta Praga era ancora più scarso, il napoli non è forte
 
Prestazione non esaltantissima della squadra di Benitez. La differenza di forze in campo era ben evidente e la difesa del Napoli è troppo scarsa, confrontata alla fase offensiva, che ha a disposizione giocatori del calibro di Higuain e Mertens.
Non escludo che il Napoli possa vincere l'EL, ma non mi convince affatto.
 
Il Napoli ha vinto perché lo Sparta Praga era ancora più scarso, il napoli non è forte
Ma cosa dici? Guarda che abbiamo tutte le carte in regola per vincere, ciò che manca è la mentalità.. Sulla carta(parlo di giocatori), abbiamo giocatori da Champions!
Prestazione non esaltantissima della squadra di Benitez. La differenza di forze in campo era ben evidente e la difesa del Napoli è troppo scarsa, confrontata alla fase offensiva, che ha a disposizione giocatori del calibro di Higuain e Mertens.
Non escludo che il Napoli possa vincere l'EL, ma non mi convince affatto.
Ciò che ci manca è un terzino al posto di Maggio e due centrocampisti difensivi..
 
Assolutamente falso l'Udinese (e anche il Chievo) ieri ha dimostrato quanto è scarso il Napoli
 
ed Hasta la victoria siempre! :emoji_slight_smile:

Ue piano con queste esclamazioni! Mica TheZero ti ha passato il virus? :emoji_relieved:

Il Napoli la vedo molto ma molto dura che possa vincere l'EL. Anche perché ancora dovranno arrivare coloro che verranno eliminati dalla Champions, ricordatevelo.