Napoli-Udinese 2-2 e Juventus-Cagliari 2-3

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Anticipi molto importanti date le loro posizioni in Serie A
Il Napoli si riprende dalle sconfitte, ma non è al 100% e fatica per i gol.
La Juventus perde per la 2a volta consecutiva
Addio scudetto?

Commentate entrambe le partite^^

addio scudetto della juve ed ora il milan lo va a vincere!!! poikè l'inter perde e il milan vince

addio scudetto della juve ed ora il milan lo va a vincere!!! poikè l'inter perde e il milan vince

Addio scudetto ????
Come fate a dire ke la juve nn puo piu vincere lo scudetto qnd mancano ancora 16 partite ???

Cmq su napoli-udinese, il Napoli si sta riprendendo... Bellissimo il gol di Quagliarella ....

Addio Scudetto ?

Manca ancora molto e l'inter ha 9 punti in più della Juve.

Sarà dura quasi una missione impossibile.

Addio scudetto no.. quello mai, l'Inter non lo vincerà!
Grande Cagliari, lo sapevo che vinceva. L'ho sempre valutato ai livelli della Fiorentina, ed ecco la conferma.

Per quanto riguarda il Napoli, meglio che lasciamo stare..!
In difesa si fanno certe cazzate..
A centrocampo nessuno fa un lancio preciso.
In attacco gioca solo Pocho..

Quagliarella non mi piaciuto quando ha esultato, però pensandoci bene, con un gol del genere è difficile non esultare.
Mi è piaciuto il San Paolo quando l'ha applaudito.
Lo fa difficilmente, e Quagliarella ha avuto il regalo per il suo compleanno!

Cagliari che si sta confermando ad alti livelli.
Davvero, almeno per me, è una rivelazione!
Lazio-Cagliari 1-4
Siena-Cagliari 0-1
Juventus-Cagliari 2-3
Incredibile.
Napoli... si sta riprendendo? Ma state scherzando?
Napoli IRRICONOSCIBILE...
Si deve davvero riprendere se vuole ALMENO lottare per la UEFA.

Scudetto Inter o Juve
Il Napoli ha giocato bene ieri e comunque si deve rafforzare in difesa perche Cannavaro sta propio ucciso!
Il centrocampo non riesce a fare passaggi
Stupendo il gol di Quagliarella da fuoriclasse ^^
Il cagliari si riconferma una squadra che vuole fare e sta facendo molto!

grande sfida del cagliari,
il napoli è entrato in crisi, se non si vincono delle partite del genere,xD, cmq spero si riprenda in coppa italia ( sisi)

ke cagliari... Mamma mia ... Cmq Ieri ci sn Stati segnali Di Ripresa Da Parte Del Napoli... Ma Ora tokka farli Vedere Anke in trasferta... Grande DATOLO xD

ora lo siete di più voi :si: (se sei juventino) muahhaahhaha se vinciamo il derby possiamo più ke farcela!!!

Stai Sparando ........ Più di Chuk Norris Quando ti spara un calcio rotante in bocca oppure le stai sparando più di zio sem
Dici che il milan può vincere lo scudetto xkè parli da milanista ma io non ne sarei tanto convinto sai???La Juventus si riprende (parlando addirittura da Napoletano)

Cmq Secondo Me Ecco la classifica dalla 1° alla 7° Finale
1° Inter
2° Juventus
3° Milan
4° Roma
5° Genoa
6° Fiorentina
7° Napoli

Oppure
Uguale ma il Napoli Sopra la Fiorentina

Il Napoli mi sembra che è ottavo... :emoji_relieved:
Ross che c'entra la classifica con le due partite in questione?

io essende juventino dico ke nn si meritava di perdere queste 2 partite di fila e si vedeva fin da quella partita in kui l inter aveva perso 3-0 kontro l udinese e noi avevamo pareggiato e quello mi è sebrato il primo passo falso della juventus infatti dopo è successo quello ke temevo e giustamente il milan ne approfitta complimenti al milan bella partita kontro la lazio gli avete fatto capire kome si gioka a calcio

questo è stato un commento da puro milanista però sono juventino xDxDxDxDxD
[/B]