Thread obsoleto Napoli Una delle città più belle del MONDO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Federause™
@joy
vi segnalo entrambi per linguaggio non adeguato e comunque vi faccio notare che noi avremo anche il problema della spazzatura è vero ma voi non vi rendete conto in che situazione vi ritrovate? i vostri fiumi sono innavigabili perchè invasi da rifiuti di industrie e non ne parliamo dell' aria inrespirabile super inquinata!

Taci terrone africano

Vi potrà anche far schifo ma mantenete un certo contegno.

Fa cagare punto. Che contegno devo tenere?

Ma stai scherzando? Ancora parli così? Bà ;) Segnalo discussione a Frap ;)

E comunque pensala come vuoi secondo mè Napoli è una delle piu' belle città d'Italia ;)

napoli fa schifo , non ha niente di bello l: è piena di spazzatura , l'unica cosa che posso dire che è bella e pompei basta fa schifo mafia stupri uccisioni fa schifo come chi si vanta di tifare napoli o chi si vanta di essere napolitano -.-

Non sono mai stato a Napoli, ma mi piacerebbe farlo.
Tutti ne parlano bene, è dalle foto mi sembra stupenda...
Qualche giorno di questo devo proprio visitarla >,<..
Grazie per le informazioni :emoji_smiley:

Non sono mai stato a Napoli, ma mi piacerebbe farlo.
Tutti ne parlano bene, è dalle foto mi sembra stupenda...
Qualche giorno di questo devo proprio visitarla >,<..
Grazie per le informazioni :emoji_smiley:

Che tutti ne parlano bene non sò :S

Comunque è una bella città anche se immersa dalla spazzatura come dicono alcuni ;)

ps: Federause di dove sei ? ;)

Sempre detto e ridetto.. NAPOLI MUNNEZZ E MMERD! (esclusa poca gente che conosco)

Infraziono per post flame

Sempre detto e ridetto.. NAPOLI MUNNEZZ E MMERD

Idem per te.

Taci terrone africano

Infraziono per offese.

Se Napoli è bella, le puttane sono vergini

Infraziono ancora per Flame

COSì VEDIAMO SE IMPARATE LE BUONE MANIERE!

Infraziono per post flame

Idem per te.

Infraziono per offese.

Infraziono ancora per Flame

COSì VEDIAMO SE IMPARATE LE BUONE MANIERE!

Almeno qualcuno c'e che MODERA..
a da ieri che mando ''Segnalazioni''

Comunque riparliamo di NAPOLI ho preso vacanze a Napl <3 ;)

Vorrei dire a tutti quelle "bestie"(senza offesa per le bestie) che napoli non è solo come dite voi Monnezza Monnezza Monnezza...Certo abbiamo dei problemi e chi ve lo nasconde ma non sapete quante cose sono state nascoste di Napoli...Non sapete quante denunce sono state fatte ad alcuni telegiornali...Le TV Nazionali come la Mediaset e la Rai hanno la sede al Nord Italia o al Centro e vi posso assicurare che per mezzo di alcuni Razzisti (oramai siamo arrivati a questo si parla di vero e proprio Razzismo) gli articoli interessanti su napoli (esclusi alcuni) vengono letteralmente Stracciati o Eliminati e ve lo posso assicurare dato che mio cugino ha avuto l'incarico di scrivere delle cosse su Napoli e dato che ha scritto solamente cose belle il redattore non l'ha accettato...
Io non sono contro a nessuno ma mi fate nemico quando venite e sparlate di Napoli quando manco la conoscete Voi dovete letteralmente chiudere quella fogna che avete al posto della bocca perchè non sapete niente di Napoli e dei Napoletani quindi per favore chiudete il C***o...
Ho cercato di mantenere il regolamento del forum e ho cercato di esprimermi più educatamente possibile...

Vorrei dire a tutti quelle "bestie"(senza offesa per le bestie) che napoli non è solo come dite voi Monnezza Monnezza Monnezza...Certo abbiamo dei problemi e chi ve lo nasconde ma non sapete quante cose sono state nascoste di Napoli...Non sapete quante denunce sono state fatte ad alcuni telegiornali...Le TV Nazionali come la Mediaset e la Rai hanno la sede al Nord Italia o al Centro e vi posso assicurare che per mezzo di alcuni Razzisti (oramai siamo arrivati a questo si parla di vero e proprio Razzismo) gli articoli interessanti su napoli (esclusi alcuni) vengono letteralmente Stracciati o Eliminati e ve lo posso assicurare dato che mio cugino ha avuto l'incarico di scrivere delle cosse su Napoli e dato che ha scritto solamente cose belle il redattore non l'ha accettato...
Io non sono contro a nessuno ma mi fate nemico quando venite e sparlate di Napoli quando manco la conoscete Voi dovete letteralmente chiudere quella fogna che avete al posto della bocca perchè non sapete niente di Napoli e dei Napoletani quindi per favore chiudete il C***o...
Ho cercato di mantenere il regolamento del forum e ho cercato di esprimermi più educatamente possibile...

L'utente Federhouse è bannato e non può leggere il tuo messaggio,ma concordo con te in tutto e per tutto.

Io sono di Salerno provincia e ho modo di andare mensilmente a Napoli...tralasciando la spazzatura che è un problema noto a tutti,ci sono dei posti bellissimi come la zona portuale,il lungomare,ecc...

Per il fatto degli articoli...beh,i giornali,ma comunque tutti i media,fanno di tutto per ricevere più ascolti e più vendite pertanto è ovvio che pubblichino solo articoli di scalpore o cose del genere...

L'utente Federhouse è bannato e non può leggere il tuo messaggio,ma concordo con te in tutto e per tutto.

[OT] non capisco perchè ci debba essere sempre flame e insulti [/OT]
Comunque io sono di Milano, ma mi piacerebbe visitare napoli.
da quello che deduco (non in questo periodo) sembra una buona città, però anche lei ha aspetti negativi. quello più grande e più noto
è quello dell'immondizia che può influire sulla salute.
Speriamo questo problema si risolva il prima possibile.
PS basta discussioni flame con insulti e parolacce. danno veramente fastidio.

Riferimento: Napoli Una delle città più belle del MONDO

Io a napoli ci vivo Non Bene Benissimo e ci tenevo a dire (dopo un aperto dibattito oggi a scuola con la prof xD) che il problema della spazzatura c'è, la soluzione c'è è stata approvata dallo stato cioè, lo stato ha acconsentito a creare un termovalirizzatore a gricignano (non so se si scrive cosi xD) ma il termovalorizzatore non è comodo alla malavita,se si crea un termovalorizzatore il loro buisness sulla immondizia scomparirebbe per questo non viene creato...
(A tutti i cretini che non lo sanno prima che accusate dovete sapere che i camorristi sulla media di 20 persone puo essere formata da 5 massimo 8 non dipiù e quindi quei 5 portano la voce di tutti,6 o 7 muoiono cercando di sconfiggere la camorra e il resto vedendo cosa è successo agli altri ha paura e si fa sottomettere...è dura per me scriverlo ma è questa la realtà.)

Riferimento: Napoli Una delle città più belle del MONDO

Quoto tutti quelli che dicono napoli e bella e l'unica cosa a farla chiamare brutta e la negatività dell'immondizia , io ci vivo a napoli .
Posso dirvi che c'e' gente che si meriterebbe gli schiaffi , ma a napoli potete trovare gente che vi colpisce al cuore detto questo Non siamo in distinzione nord e sud ^^!
Solo a napoli non siamo civilizzati ancora ma siamo come voi del nord ! I Love My Naples xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.