Sempre detto e ridetto.. NAPOLI MUNNEZZ E MMERD! (esclusa poca gente che conosco)
Sempre detto e ridetto.. NAPOLI MUNNEZZ E MMERD
Vi potrà anche far schifo ma mantenete un certo contegno.
Sempre detto e ridetto.. NAPOLI MUNNEZZ E MMERD! (esclusa poca gente che conosco)
@Federause™
@joy
vi segnalo entrambi per linguaggio non adeguato e comunque vi faccio notare che noi avremo anche il problema della spazzatura è vero ma voi non vi rendete conto in che situazione vi ritrovate? i vostri fiumi sono innavigabili perchè invasi da rifiuti di industrie e non ne parliamo dell' aria inrespirabile super inquinata!
Vi potrà anche far schifo ma mantenete un certo contegno.
Taci terrone africano
Hai qualcosa contor i terroni?
Non passiamo al Flame ;)
ps: Ti segnalo ;)
Riguardo a Napoli sinceramente i Napoletani non mi sono mai stati simpatici ma Napoli è davverò bella ;)
Se Napoli è bella, le puttane sono vergini
Ma stai scherzando? Ancora parli così? Bà ;) Segnalo discussione a Frap ;)
E comunque pensala come vuoi secondo mè Napoli è una delle piu' belle città d'Italia ;)
Ma stai scherzando? Ancora parli così? Bà ;) Segnalo discussione a Frap ;)
E comunque pensala come vuoi secondo mè Napoli è una delle piu' belle città d'Italia ;)
Non sono mai stato a Napoli, ma mi piacerebbe farlo.
Tutti ne parlano bene, è dalle foto mi sembra stupenda...
Qualche giorno di questo devo proprio visitarla >,<..
Grazie per le informazioni
Che tutti ne parlano bene non sò :S
Comunque è una bella città anche se immersa dalla spazzatura come dicono alcuni ;)
ps: Federause di dove sei ? ;)
Sicuramente non lo vado a dire a te
Taci terrone africano
Se Napoli è bella, le puttane sono vergini
Infraziono per post flame
Idem per te.
Infraziono per offese.
Infraziono ancora per Flame
COSì VEDIAMO SE IMPARATE LE BUONE MANIERE!
Vorrei dire a tutti quelle "bestie"(senza offesa per le bestie) che napoli non è solo come dite voi Monnezza Monnezza Monnezza...Certo abbiamo dei problemi e chi ve lo nasconde ma non sapete quante cose sono state nascoste di Napoli...Non sapete quante denunce sono state fatte ad alcuni telegiornali...Le TV Nazionali come la Mediaset e la Rai hanno la sede al Nord Italia o al Centro e vi posso assicurare che per mezzo di alcuni Razzisti (oramai siamo arrivati a questo si parla di vero e proprio Razzismo) gli articoli interessanti su napoli (esclusi alcuni) vengono letteralmente Stracciati o Eliminati e ve lo posso assicurare dato che mio cugino ha avuto l'incarico di scrivere delle cosse su Napoli e dato che ha scritto solamente cose belle il redattore non l'ha accettato...
Io non sono contro a nessuno ma mi fate nemico quando venite e sparlate di Napoli quando manco la conoscete Voi dovete letteralmente chiudere quella fogna che avete al posto della bocca perchè non sapete niente di Napoli e dei Napoletani quindi per favore chiudete il C***o...
Ho cercato di mantenere il regolamento del forum e ho cercato di esprimermi più educatamente possibile...
L'utente Federhouse è bannato e non può leggere il tuo messaggio,ma concordo con te in tutto e per tutto.