Napoli v.s Borussia Dortmund 2-1

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
NAPOLI 2, BORUSSIA DORTMUND 1
Higuaìn, Insigne, Zuniga (Autorete)


Sono sconvolto, questa partita mi ha emozionato come non mai, soprattutto nel finale, quando quel cretino di Zuniga ha fatto quello stupido autogol di tacco senza motivo. Mi sono sentito un tifoso rinato, dopo quel magico goal d'Insigne e la gioia trasmessa da tutta la tifoseria (e da mio zio che mi ha chiamato a telefono per il Goal di Higuain). I leoni di Germania si sono inchinati al nostro cospetto, facendosi mettere sotto in qualsiasi aspetto. Secondo me l'errore più grande è stato quello di togliere un difensore e mettere un centrocampista, rinunciando all'infortunato Hummels. Mi dispiace per Reus, purtroppo non ha colto nel segno in questa giornata.

La pensate come me? Commentate un pò questa fantastica partita!​
 
Riferimento: Napoli v.s Borussia Dortmund 2-1

È stata una gran bella partita. Nel finale il Napoli, dopo aver tenuto a bada il Borussia Dortmund per più di un ora, ha concesso troppo fino all'autorete di Zuniga.
Sono comunque contento perché oltre al risultato ed i tre punti ho visto un Napoli completamente diverso da quello di Mazzarri che si limitava a difendere e ripartire, anzi, ora Benitez ha dato a questa squadra un gran carattere ed una mentalità da top club. Ora sotto con il Milan domenica, sono convinto che quest'anno ci divertiremo! :P
 
Riferimento: Napoli v.s Borussia Dortmund 2-1

Se c'era Mazzarri, questi ragazzi non sarebbero mai stati così carichi ed avrebbe usato un modulo difensivo che ci avrebbe affossato (Cit. mio padre :emoji_relieved:)
 
Riferimento: Napoli v.s Borussia Dortmund 2-1

Ottima partita del Napoli, peccato per l'autogol nel finale.
Con la concentrazione avuta in questa partita i partenopei possono fare grandi cose.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Napoli v.s Borussia Dortmund 2-1

Prestazione molto convincente seppur notevolmente agevolata dalla superiorità numerica per gran parte della partita.
 
Riferimento: Napoli v.s Borussia Dortmund 2-1

È stato un gran debutto quello dell'allenatore, non mi aspettavo che gli azzurri arrivassero ad un sistema di gioco simile, era difficile abbattere la formazione di Klopp soltanto guardando i loro nomi. Però il Borussia Dortmund era come se si sentisse inferiore rispetto al Napoli anche quando erano ancora in 11, credevo che come incontro mozzafiato, il Borussia avrebbe potuto dimostrare quello che vale anche solo col possesso palla, invece il Napoli ha dominato il possesso palla per non dire la partita, sarebbe esagerato. Poi c'è stata la paura negli ultimi minuti, che come al solito la difesa si concede troppo a rilassarsi, e ciò non è mai efficace quando ti trovi a due gol di scarto

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Riferimento: Napoli v.s Borussia Dortmund 2-1

E come sempre il Mister Rafa Benitez stupisce ai suoi debutti in champions , partita grandiosa, @Mr.Buster non puoi dare a Zuniga del cretino, è un grande giocatore ed ha fatto una partita buonissima ma , come tutti , fa anche lui errori ed è comprensibile.. Sicuramente l'autogoal non era voluto ^^
 
Riferimento: Napoli v.s Borussia Dortmund 2-1

@Ignazio96, fare lo scorpione nella propria area è una cazzata a dir poco assurda. Voleva far vedere che lo sapeva fare, ma ci ha fatto stare con il fiato sospeso quegli ultimi 5 minuti.
 
Riferimento: Napoli v.s Borussia Dortmund 2-1

Mi è piaciuto molto il Napoli ieri sera, riguardo la partita posso dire che il Napoli ha giocato molto bene tatticamente e ha trovato vari spazi nella difesa del Borussia, grazie anche all'espulsione, aggiungo anche che mi è piaciuto molto il gol di Insigne. :ok:
 
Riferimento: Napoli v.s Borussia Dortmund 2-1

@Ignazio96, fare lo scorpione nella propria area è una cazzata a dir poco assurda. Voleva far vedere che lo sapeva fare, ma ci ha fatto stare con il fiato sospeso quegli ultimi 5 minuti.

Secondo me come diceva @Ignazio96 non è stato volontario. Non hai tempo per pensare durante una partita può anche essere stato un gesto d'istinto.

Comunque ottima prestazione degli azzurri, sono felice per le loro soddisfazioni di questo periodo.... Gli auguro buona fortuna :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Napoli v.s Borussia Dortmund 2-1

Simpatizzo per il Napoli, è l'unica squadra che tifo "volontariamente" per la Champions. Ovviamente ora hanno già 3 punti in più sul Borussia e non sono certamente punti inutili :emoji_relieved: