Salve a tutti,premetto che questa è la mia prima recensione, spero sia di vostro gradimento.
Naruto è un giovane ragazzino,vive nel villaggio della foglia,
, questo è il suo simbolo,in questo Manga si parla sopratutto di ninja.
Egli però,ha un difetto,per lo meno all'inizio lo era,cioè quello di possedere dentro di sè lo spirito della Volpe a 9 Code-------->
In passato questa Volpe provocò una battaglia non solo nel villaggio della Foglia,ma in tutti i villaggi e mise scompiglio da tutte le parti,provocando morte e disagi nei vari villaggi.
Infine essa fu sigillata e nascosta sottoterra,e al prescelto,se si può chiamare così gli misero nel corpo alla nascita lo spirito del nemico,che in futuro si risveglierà in parte.
Con il passare degli anni riuscì ad intengrarsi,almeno in parte nel Villaggio,facendosi degli amici:
Sakura:
Ma sopratutto il vero amico Sasuke:
Che porterà moltissimi scompigli tra il villaggio.
Ci sono varie saghe:
Gli inizi cioè questi che vi ho detto
Naruto shippuden,quando naruto inzia a imparare delle vere tecniche
Naruto shippuden 2 che è attualmente in Tv.
Personaggi Principali:
Naruto,il potragonista.
Sakura,l'amica.
Sasuke,l'amico.
Kakashi,il maestro di arti ninja.
Sigla ITA Completa:
[yt]4_ZS-fw2SS0&hl=it[/yt]
Naruto Vs Orochimaru trasformato in Volpe:
[yt]QR4yyktFDbc&hl=it[/yt]
Naruto VS Sasuke
Naruto logo:
Spero vi basti come introduzione e spero (chi non lo ha ancora guardato) che qualcuno provi a guardarlo.
Accetto commenti,anche negativi,per migliorare.
Distinti Saluti.
ps: la recensione di naruto è già stata pubblicata,ma ho avuto l'Ok di pubblicare anche questa.
Naruto è un giovane ragazzino,vive nel villaggio della foglia,
Egli però,ha un difetto,per lo meno all'inizio lo era,cioè quello di possedere dentro di sè lo spirito della Volpe a 9 Code-------->
In passato questa Volpe provocò una battaglia non solo nel villaggio della Foglia,ma in tutti i villaggi e mise scompiglio da tutte le parti,provocando morte e disagi nei vari villaggi.
Infine essa fu sigillata e nascosta sottoterra,e al prescelto,se si può chiamare così gli misero nel corpo alla nascita lo spirito del nemico,che in futuro si risveglierà in parte.
Con il passare degli anni riuscì ad intengrarsi,almeno in parte nel Villaggio,facendosi degli amici:
Sakura:
Ma sopratutto il vero amico Sasuke:
Che porterà moltissimi scompigli tra il villaggio.
Ci sono varie saghe:
Gli inizi cioè questi che vi ho detto
Naruto shippuden,quando naruto inzia a imparare delle vere tecniche
Naruto shippuden 2 che è attualmente in Tv.
Personaggi Principali:
Naruto,il potragonista.
Sakura,l'amica.
Sasuke,l'amico.
Kakashi,il maestro di arti ninja.
Sigla ITA Completa:
[yt]4_ZS-fw2SS0&hl=it[/yt]
Naruto Vs Orochimaru trasformato in Volpe:
[yt]QR4yyktFDbc&hl=it[/yt]
Naruto VS Sasuke
Naruto logo:
Spero vi basti come introduzione e spero (chi non lo ha ancora guardato) che qualcuno provi a guardarlo.
Accetto commenti,anche negativi,per migliorare.
Distinti Saluti.
ps: la recensione di naruto è già stata pubblicata,ma ho avuto l'Ok di pubblicare anche questa.