Naruto, Gli inizi.

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.049
47
Miglior risposta
0
Salve a tutti,premetto che questa è la mia prima recensione, spero sia di vostro gradimento.

e9tetx.jpg

Naruto è un giovane ragazzino,vive nel villaggio della foglia,
qrhq2v.gif
, questo è il suo simbolo,in questo Manga si parla sopratutto di ninja.
Egli però,ha un difetto,per lo meno all'inizio lo era,cioè quello di possedere dentro di sè lo spirito della Volpe a 9 Code-------->
kyuubio.png

In passato questa Volpe provocò una battaglia non solo nel villaggio della Foglia,ma in tutti i villaggi e mise scompiglio da tutte le parti,provocando morte e disagi nei vari villaggi.
Infine essa fu sigillata e nascosta sottoterra,e al prescelto,se si può chiamare così gli misero nel corpo alla nascita lo spirito del nemico,che in futuro si risveglierà in parte.
Con il passare degli anni riuscì ad intengrarsi,almeno in parte nel Villaggio,facendosi degli amici:

Sakura:
images

Ma sopratutto il vero amico Sasuke:
images

Che porterà moltissimi scompigli tra il villaggio.

Ci sono varie saghe:
Gli inizi cioè questi che vi ho detto
Naruto shippuden,quando naruto inzia a imparare delle vere tecniche
Naruto shippuden 2 che è attualmente in Tv.

Personaggi Principali:

Naruto,il potragonista.

Sakura,l'amica.

Sasuke,l'amico.

Kakashi,il maestro di arti ninja.

Sigla ITA Completa:
[yt]4_ZS-fw2SS0&hl=it[/yt]

Naruto Vs Orochimaru trasformato in Volpe:
[yt]QR4yyktFDbc&hl=it[/yt]

Naruto VS Sasuke
k1e6hh.jpg

Naruto logo:
2gxqlgy.jpg

Spero vi basti come introduzione e spero (chi non lo ha ancora guardato) che qualcuno provi a guardarlo.

Accetto commenti,anche negativi,per migliorare.

Distinti Saluti.

ps: la recensione di naruto è già stata pubblicata,ma ho avuto l'Ok di pubblicare anche questa.

Sei Il Migliore xD Grande continua cosi... Mandami un messaggio ti devo dire una cosa...

Uhm .. Ben dettagliata con alcuni difetti come la punteggiatura e la carenza di termini più adatti,ma del resto un'ottima guida! :emoji_slight_smile:

Cinni è passato quasi un anno dalla pubblicazione di questa recensione.

Riferimento: Naruto, Gli inizi.

La Trama è troppo sintetica l' inizio di naruto comprende 300 capitoli ( manga ) e 170 episodi dell' anime circa , essendo un grande Fan di questa serie ho notato che sono saltate molte parti fondamentali della storia come la separazione dal gruppo di Sasuke che sarà il motivo principale in cui si intreccia la storia , l'incontri tra Naruto e Gaara dove usano i loro kyuubi ( Volpe a Nove code , e il Monocode ) e la scoperta dell' organizzazione Alba dove c'è uno dei principali nemici della saga di cui non hai parlato proprio Orochimaru.

Ti consiglio di fare Recensioni su anime & manga che conosci in linea generale gran parte della trama .
:facepalm:

Trama spettacolare, niente da dire..
E' il cartone che mi infastidisce.. xD
8/10

Un Ottima Recensione.COMPLIMENTI