Domanda (naruto)ma la serie in tv e iversa dai fumetti?

SnakeMG

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2008
323
56
Miglior risposta
0
ciao, un giorno mi sono coprato un fumetto di naruto o notato che molto diverso dalle puntate della tv tipo le divise ma e diversa la serie??:S
 
Si non è il manga che è diverso (perchè esce prima) ma la serie ,comunque non credo che i vestiti erano diversi
 
I vestiti non penso propio che erano diversi ma è sicuramente più bello il fumetto; poi nel cartoon ci sono pure parte tagliate ritenute violete...capirai
meglio il fumetto
 
Il manga è il punto di riferimento principale.

Gli episodi di anime, in Giappone, sono secondari, e per non avvicinarsi troppo alle storie sul manga, inseriscono altre storie diverse, nuove. Questi episodi, che sono assenti nel manga, ma presenti nelle anime, sono detti filler...
Infatti il manga è più corto rispetto alle anime, come ad esempio nel caso di Naruto.

I vestiti non cambiano, sono sempre gli stessi, sia manga che anime... la differenza è quella che vi ho detto sopra
 
francesco e lasciami spiegare qualcosina anke a me xD leggo in cima voglio rispondere e sotto vedo ke hai risposto te xPP
cmq ti dico SnakeMG i vestiti forse ti sono sembrati diversi xk il fumetto nn è a colori ma sono identici come ha detto francesco...
Invece per la storia tagliano alcune parti xk credono ke siano troppo violente o volgari se vedi nel fumetto a volte dicono robe tipo ba*****o o simili ke in TV non fanno vedere :emoji_slight_smile: probabilmente xk in TV tutti possono vederlo anke i bambini di 10 anni e nn credo ke sarebbe contenti i genitori di vedere un cartone ke dice robe simili o ke fa... cmq spero ke almeno lo shippuden nn lo censurino :emoji_smiley: