• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Naruto SFUM - Rufy

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
855
0
Miglior risposta
0
Ecco qua la tag che ho fatto grazie al tutorial che ho trovato sul forum:
V2:
2wrqo02.png

V2:
2la95xi.png

Riferimento: Naruto SFUM - Rufy

Hai semplicemente cambiato il colore della foto, da "Salmone" a "bianco e nero", non c'è niente di straordinario. Quello che hai fatto lo si fa anche con un comune programma tipo picnik o pizap.

guarda che ho inziato da un render :idiota: quello è per far vedere com'è non so se hai mai usato photoshop @AurKris

Si l'ho usato e fidati non ci vuole niente a fare quello che hai fatto tu. Comunque è carino. :emoji_smiley: @Rufy

Ultima modifica:

Si l'ho usato e fidati non ci vuole niente a fare quello che hai fatto tu. Comunque è carino. :emoji_smiley: @Rufy
ok hai usato photoshop ma hai capito che non è il colore che ho fatto ma dietro lo sfondo è smudgato con i render di naruto cio'è il soggetto che c'è nella tag, ho inziato dal render con uno sfondo trasparente , te lo detto sennò dopo mi rimane fisso

Segui molti tutorial, psd e altro.
Non va per niente bene.
Il c4d è piccolino , il render non è fuso è monocolor da cestinare.
Una cosa buona che non hai messo il font!