Naruto Shippuden [MANGA]

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ^^

per i più appassionati, in quest'ultimo periodo il manga di Naruto Shippuden è interessante da seguire, poichè l'Akatsuki, in particolare Pain, sta attaccando Konoha...
Addirittura Kakashi è oramai in fin di vita e non si sa se sopravviverà o meno...

Lo spero, perchè è il mio personaggio preferito insieme a Naruto e mi dispiacerebbe se morisse.

Commenti? :-)

Il manga attualmente rilasciato è il capitolo 425. :emoji_smiley:
 
io non so , infatti , non vedo l'ora di vederlo , perchè ora , nelle puntate di one piece finchè non arriva contro Lucci è un po Noioso e pesante , invec naruto è interessante , sopratutto il combattimento contro gaara che a combattuto qualche giorno fa e a perso
 
E' Morto Giraja può benissimo Morire kakashi :emoji_relieved:
però Noncredo che Muoia Anche perchè è uno Dei personaggi principali ^^
 
Kakashi è ancora vivo, anche se in gravi condizioni... Bisogna vedere come va a finire :S

Anche io spero che non muoia dato che è il mio personaggio preferito oltre Naruto...
 
°_°come? quando? come? l'unico personaggio con un po di carattere è morto........:shock:vomito:

Jiraya è già morto nel manga, poichè si è scontrato con Pain, capo dell'Akatsuki, ma da quello scontro è riuscito a ricavare informazioni sui 7 corpi di Pain e queste info le ha trasmesse al villaggio di Konoha...
Naruto poi parte insieme a uno dei rospi per diventare Eremita (come lo era Jiraya) e nel frattempo poi Pain con tutti i suoi corpi attacca il villaggio della foglia, combinando casini, distruzione, ed è qui che Kakashi è in fin di vita (si è scontrato con lui), ed è qui che è arrivato il manga... leggilo xD
 
Jiraya è già morto nel manga, poichè si è scontrato con Pain, capo dell'Akatsuki, ma da quello scontro è riuscito a ricavare informazioni sui 7 corpi di Pain e queste info le ha trasmesse al villaggio di Konoha...
Naruto poi parte insieme a uno dei rospi per diventare Eremita (come lo era Jiraya) e nel frattempo poi Pain con tutti i suoi corpi attacca il villaggio della foglia, combinando casini, distruzione, ed è qui che Kakashi è in fin di vita (si è scontrato con lui), ed è qui che è arrivato il manga... leggilo xD

fattostà che alla fine kakashi crepa, oltre ad essere stremato x aver usato troppo il suo mangekyou sharingan viene anche colpito in fronte da un chiodo lanciatogli da pain xD.
 
Purtroppo sono indietro con le uscite del manga... e cosi mi avete anticipato un po' di cose :pianto: be peccato, comunque sono con te Francescop spero che Kakaschi non muoia. :banana:
 
come avete detto, essendo in ravissime condizioni puo essere probabile che muoia... tutto a masashi kshimoto...
 
No,Kakashi nn muore è impossibile è un pilastro del manga di Naruto
:bye:
 
si ragazzi kakasji muore ... lo letto sul fumetto di naruto del mio amico ... peccato :emoji_slight_frown: