• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Naruto Sign

Danì

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
637
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia ultima creazione appena sfornata xD Spero sia meglio di quella di Cerberus Sinceramente a me piace xD

Naruto Sign:
10napsn.png

Grazie mille xD comunque li si sta trasformando in kyuubi xD

1) Render mal ridimensionato
2) Mappa sfumatura non azzeccata per niente
3) Cornice che stona
4) Sfondo vuoto
5) Font inadatto per la firma

3

Azz.. xD userò le tue parole per continuare a migliorare :emoji_relieved:

edit: quella sign la ho fatta seguendo una guida

Ultima modifica:
Sìsì se vuoi ti do il link, non l'ho preso da sciax

la mappa sfumatura potevi avitarla :emoji_relieved:, comunque il font mi piace e hai smudgiato troppo così è troppo sfumato, riprova non mi piace ::emoji_relieved:

Azz.. xD userò le tue parole per continuare a migliorare :emoji_relieved:

edit: quella sign la ho fatta seguendo una guida

macchè livello, livello di regolazione, mappa sfumatura -.-

Se devo usare una mappa sfumatura di certo io la setterei su schiarisci con opacità 30%

1) Render mal ridimensionato
2) Mappa sfumatura non azzeccata per niente
3) Cornice che stona
4) Sfondo vuoto
5) Font inadatto per la firma

3
Quoto, segui qualche miglior tutorial....qualè guida hai seguito per fare questa immy?:ridicolo:

nn mi piace e poi il render lo hai ridimensionato male cioè la faccia è lunghissima.. 5

Se devo proprio essere onesto do 4+ Che centra il Font Nero con un immagine sfumata? Pure il carattere del font è troppo inazzeccato (così parlo io :emoji_relieved:)... Poi più che Naruto mi sembrava un demone il rendere... Anzi il 4+ è troppo

troppo vuota, il font poteva non starci e sfumatura non azzeccata
5

Se devo proprio essere onesto do 4+ Che centra il Font Nero con un immagine sfumata? Pure il carattere del font è troppo inazzeccato (così parlo io :emoji_relieved:)... Poi più che Naruto mi sembrava un demone il rendere... Anzi il 4+ è troppo

già xD

Se la facevi senza la mappa veniva moooooooooooooolto meglio

non è ridimensionato male -.- la faccia è allnugata perché naruto sta gridando che si sta trasformando e intorno ha le bolle del chakra della volpe e ripeto ho seguito un tutorial che la faceva così, tutti abbiamo inziato e abbiamo sbagliato, sbagliando si impara non siamo nati tutti perfetti grafici anche chi è piu bravo di me prima era come me forse meglio o forse peggio

e poi

Se devo proprio essere onesto do 4+ Che centra il Font Nero con un immagine sfumata? Pure il carattere del font è troppo inazzeccato (così parlo io )... Poi più che Naruto mi sembrava un demone il rendere... Anzi il 4+ è troppo

devo dare retta a te che fai piu schifo di me? ma per favore -.-

accetto solo da quelli piu esperti di me.

Sempre a criticare e criticare guardate anche le vostre ogni tanto.