• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Naruto Sign

XxFullixX

Utente Normale
Autore del topic
20 Ottobre 2009
56
0
Miglior risposta
0
ecco a voi la mia seconda creazione! spero vi piaccia xD
ou16bb.gif

( se non lo vedete ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

votate! :wosd:

:°°: Perchè è .gif?
Comunque, tornando sul lavoro, hai usato solo un render, infatti anche il bg è fatto col render ::emoji_relieved:
Poi non capisco a che c'azzeccano 3 render, non ne basta uno? Per riempire una sign si usano c4d, texture e clipping mask, 3-

Effetti bruttissimi.. e poi tutte ste copie non mi piacciono.. troppo semplice, e font brutto e stona: 3=

:°°: Perchè è .gif?
Comunque, tornando sul lavoro, hai usato solo un render, infatti anche il bg è fatto col render ::emoji_relieved:
Poi non capisco a che c'azzeccano 3 render, non ne basta uno? Per riempire una sign si usano c4d, texture e clipping mask, 3-

1° è .gif xke cosi la posso hostare :°°:

2° ho messo 3 render xke mi piace così :rox:

3° no , non me ne basta uno

Luca , Ok ;)

Non mi piace.
Poi le grandezze non sono quelle di una Sign
Anche tutti quei render duplicati!
Tutorial...

Ma dai, 3 render, smudge.. niente di più semplice.

E se commentano per darti consigli, ti arrabbi pure.. anfop se ne intende, e ti aiuta..

Perchè non segui i consigli che ti diamo, invece di replicare?

Vabè, fà come vuoi.. peggio per te, non farai molta strada così..
3

:bye:

Ma dai, 3 render, smudge.. niente di più semplice.

E se commentano per darti consigli, ti arrabbi pure.. anfop se ne intende, e ti aiuta..

Perchè non segui i consigli che ti diamo, invece di replicare?

Vabè, fà come vuoi.. peggio per te, non farai molta strada così..
3

:bye:

xke dovrei arrabbiarmi per dei consigli che , d'altronde , sono anche utili per me che sono alle prime armi? io non mi arrabbio , dico solo che visto che sono alle prime armi , non ce bisogno di ''criticare'' così tanto un lavoro...
si in effetti non è il massimo , ma nemmeno il minimo , ma a me e anche ad altri piace!

:emoji_slight_smile:

Io nelle sign non amo duplicazioni di render, tu ne hai messe addiritura 3, e poi ci sono molte imperfezioni che se sto qui ad scrivere si fa notte ^^ .

2