• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Naruto Sign.

angio14

Utente Senior
Autore del topic
5 Giugno 2008
1.995
59
Miglior risposta
0
Spero vi piaccia :emoji_smiley:

10zx0tf.png

Acetto Anke critiche :S

Ultima modifica:
Il render è schiacciato, deformato, una mezza smudgiata come Bg e una mappa di color, presumo. Non mi piace, anzi è brutta, poi tu hai i tuoi gusti.
Low Beginner, 2/10.
@Holos, credo che tu non abbia chiaro il concetto di stock. Lo stock è un'immagine non cuttata, come una foto, una foto è uno stock, quindi non c'entra nulla lo stock nella sign. Se non sai le cose, evita di dare consigli errati.

Non mi piace affatto,quoto con NeXonE...

[ot]NeXonE lo stock è un immagin con piu colori,e non una semplice immagine xD[/ot]

In che senso con più colori? Vai su i siti di stock basta che scrivi stock su google, troverai immagini come foto, realizzazioni grafiche, etcetc.

Il render è schiacciato, deformato, una mezza smudgiata come Bg e una mappa di color, presumo. Non mi piace, anzi è brutta, poi tu hai i tuoi gusti.
Low Beginner, 2/10.
@Holos, credo che tu non abbia chiaro il concetto di stock. Lo stock è un'immagine non cuttata, come una foto, una foto è uno stock, quindi non c'entra nulla lo stock nella sign. Se non sai le cose, evita di dare consigli errati.

quoto con nexone però vorrei fare sign coe te nexone però è impossibile ti faccio i miei complimenti nexone :emoji_smiley:

Grazie per i complimenti comunque credo che tutti voi abbiate le giuste qualità per raggiungermi e, ahimnè, anche superarmi, sono solo Novice infondo. Comunque apprezzo che tu accetti le mie critiche.

Grazie per i complimenti comunque credo che tutti voi abbiate le giuste qualità per raggiungermi e, ahimnè, anche superarmi, sono solo Novice infondo. Comunque apprezzo che tu accetti le mie critiche.

beh in fondo giudicare le critiche degli altri non serve a niente anzi qualke volta è bene anke acettarle :emoji_smiley:

Concordo pienamento, solo che alcuni non lo capiscono, ma che ci vuoi fare sono ancora all'età della pietra.