• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Naruto Style [K97]

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Commentate. Accetto critiche e consigli.

15rxuvo.png

:pikachu:

@genny1000 @Alethebest17 @matran93 @Niccolò @MR.SCONTRINO

Riferimento: # Naruto Style [K97]

Le luci e i colori non sono malissimo. Peccato per il font.
Ti consiglio di usare dimensioni più grandi! Ti diverti di più e i risultati
sono migliori!

Fondi meglio la parte destra del render, sistema il contrasto.

Troppi colori diversi, quella linea levala rovina il bg è vuoto aggiungi altro ( c4d o texture ) quello splatter bianco non ci sta.. la qualità non mi piace, e la profondità non c'e proprio ;)

Troppi colori diversi, quella linea levala rovina il bg è vuoto aggiungi altro ( c4d o texture ) quello splatter bianco non ci sta.. la qualità non mi piace, e la profondità non c'e proprio ;)
Ma è possibile che non ti soddisfi un pochino, nessuna sign? ::emoji_relieved: (MIA) @SilverStyle

Comunque grazie a tutti per i consigli.. Vedrò di applicarli.. :emoji_slight_smile:

la color non mi dispiace affatto!...dovevi lavorarla meglio. Riguardo le luci sono messe a casaccio diciamo e non è molto risaltata la profondità. Anche gli effect sono più tosto random e c'è un neg space sulla destra. Il font non lo mettere ;)

Il font rovina quasi sempre , non preoccuparti , nessuno rippa le tue cose .

(Io si che owno)

la color non mi dispiace affatto!...dovevi lavorarla meglio. Riguardo le luci sono messe a casaccio diciamo e non è molto risaltata la profondità. Anche gli effect sono più tosto random e c'è un neg space sulla destra. Il font non lo mettere ;)
Grazie! :emoji_slight_smile:

Il font rovina quasi sempre , non preoccuparti , nessuno rippa le tue cose .

(Io si che owno)
Del tuo commento non me ne frego niente.. :emoji_slight_smile:

Eddai con sto font, non ci vuole niente a ripparlo pure con font sai? basta utilizzare lo strumento timbro/clone quindi non mettere il font per ora...
Vabbe comunque nella tag ci sono mescolanze di colori assurdi che non centrano niente con il render e le brusshate soft che hai messo a casaccio nella tag non mi dicono niente anzi sfavorisce appunto la profondità.
Quando comincia un lavoro guarda sempre i colori presenti nel render ma non creare una cosa monocolore attento! e cerca di immetterli nella tag e non fare una cosa piatta ma aggiungere elementi per aumentare/creare la profondità e l'impatto del tutto.
Non sporcare troppo e creca di fare qualcosa di fluido e con una direzione ben precisa.

Eddai con sto font, non ci vuole niente a ripparlo pure con font sai? basta utilizzare lo strumento timbro/clone quindi non mettere il font per ora...
Vabbe comunque nella tag ci sono mescolanze di colori assurdi che non centrano niente con il render e le brusshate soft che hai messo a casaccio nella tag non mi dicono niente anzi sfavorisce appunto la profondità.
Quando comincia un lavoro guarda sempre i colori presenti nel render ma non creare una cosa monocolore attento! e cerca di immetterli nella tag e non fare una cosa piatta ma aggiungere elementi per aumentare/creare la profondità e l'impatto del tutto.
Non sporcare troppo e creca di fare qualcosa di fluido e con una direzione ben precisa.
Finalmente un commento da Giurato.. VOGLIO CONSIGLI, NO CRITICHE! Ne ho avute già abbastanza..

Grazie Scontrino.. :emoji_slight_smile: