Naruto Ultimate Ninja Storm 2

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
20pwq2s.jpg

Caratteristiche Tecniche​

Nome: Naruto: Ultimate Ninja Storm 2
Piattaforma: Xbox 360
Categoria: Picchiaduro
Data di uscita: 15-10-2010

Recensione​

In questo Videogioco ,Dove compare ancora una volta il divertentissimo personaggio dell'ormai famosissima saga di Naruto , dovrete vestire i panni di naruto , appunto , e si dovranno affrontare diverse " Missioni " in cui affronterete combattimenti , sfide e gare .
Sono state introdotte nuovissime tecniche tratte dal anime dovrete solo avere un Joypad e avrete il controllo di centinaia di tecniche utilizzabili premendo una serie di tasti predisposti .
La storia avrà diversi colpi di scena che non vi aspettereste mai ( rimarrete così -> O.O ) e grazie ad una assortimento mediocre di missioni , una grafica fantastica e un ottimo doppiaggio ( anche in giapponese originale ) il divertimento non passerà presto perchè anche quando avrete finito il gioco ci saranno moltissime missioni e gadget da completare e trovare , per gli appassionati è un titolo imperdibile per tutti gli altri è un buonissimo gioco .

Votazione :​

- Grafica 5/5
- Audio 4/5
- Giocabilità 5/5
- Longevità 4/5
- Rapporto qualità/prezzo 4/5
- Giudizio complessivo:

14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png

Immagini :

2uzoztv.jpg
2nn1xw.jpg

Trailer :​

[YT]y7UtBMig8NY[/YT]​

Riferimento: Naruto Ultimate Ninja Storm 2

Ottima recensione comunque Naruto non mi è mai piaciuto..:emoji_slight_smile:

Ottima recensione comunque Naruto non mi è mai piaciuto..:emoji_slight_smile:

è un genere di gioco molto particolare , è bello certo , ma deve pur sempre piacere e di conseguenza è normale che ci siano persone a cui piace e altre a cui non piace :emoji_smiley:

Grazie .

a Me Invece è Sempre Piaciuto , Infatti Ho Il 1° Capitolo Sulla PS3 .

PS: Ottima Recensione v.v

Grazie a tutti :emoji_smiley:

Ottima Recensione !! bravo