Domanda naruto

prante

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
23
0
Miglior risposta
0
ragazzi qualcuno mi puo linkare gentilmente un sito in messaggio personale da dove poter scaricare la seri completa di naruto shippude possibilmente intera e non staccata a pezzi...ce che tutti gli episodi siano uniti in un unico file ..grazie in anticipo ....aa ricordatevi di non postare link di altri siti senò state violando il regolamento scrivetelo in messaggio personale :pirata:
 
Riferimento: naruto

Tutti giorni alle 15.40 su italia uno c'e Naruto Shippuden !!

Problema risolto ??

PS: poi di poter scaricare la serie completa non è possibile
 
Riferimento: naruto

E POSSIBILE !!! solo che e fatta x essere scaricata episodio per episodio e ci metti una vita ....... io l volevo tutta intera in modo da guardarmela a mo di film !!!!!
 
Riferimento: naruto

non so che cosa posso dirti !!

io ti consiglio di guardarlo su italia1 alle 15.30... vedi tu ;)
 
Riferimento: naruto

E POSSIBILE !!! solo che e fatta x essere scaricata episodio per episodio e ci metti una vita ....... io l volevo tutta intera in modo da guardarmela a mo di film !!!!!

puoi provare su italia film, è un sito dv mettono tt i film, cartoni e serie tv in streaming, oppure te le scarichi da torrent, ti consiglio di usare bit che(un programma che controlla automaticamente su 60 siti torrent se c'è il file ke cerchi) e nn di smadonnare:argh: su google x trovare il link di una puntata
 
Riferimento: naruto

Credo che non sia possibile, l'unico modo è quello che ha detto Kikko22 LOL
 
Riferimento: naruto

Seguilo in Streaming. :emoji_relieved:

Comunque, te li scarichi da Torrent o non so che dire.
 
Riferimento: naruto

ho trovato un sito .... da dove le scarico direttamente
 
Riferimento: naruto

Ti ho già detto che tutti i giorni alle 15:40 su Italia1 c'è Naruto Shippuden !!

Guardalo ;) invece di scaricare su torrent... -.-
 
Riferimento: naruto

Ti ho già detto che tutti i giorni alle 15:40 su Italia1 c'è Naruto Shippuden !!

Guardalo ;) invece di scaricare su torrent... -.-

[COLOR="#blue"]Non mi sembra il caso -.- mediaset rovina tutti gli anime -.-

Fai meglio a guardartelo in streaming o scaricarti le puntate giapponesi subbate in italiano -.-[/COLOR]
 
Riferimento: naruto

ho risolto ce un sito che ha tutti e dico tutti gli episodi sia in ita sia in jap sub ita
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E STUPENDO SE LO VOLEYTE CERCATERMI X MEX PERSONALE VE LO DO sono link diretti
 
Ultima modifica:
Riferimento: naruto

Ti consiglio di vedertela in Streaming e di continuare a seguire la serie Shippuden su Italia 1. Sono tantissimi episodi da scaricare e non si trovano in un unico Pack. Comunque se è problema risolto Segnalo...