• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Naruto

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao rieccomi con una tag... (ho seguito tutorial)
Questa tag è molto semplice ma secondo me carina.
TAG:
987s4x.png

@ronaldo @SilverStyle @genny1000 @Niccolò @MR.SCONTRINO
 
Riferimento: Naruto

Sinceramente non vedo niente di speciale.
Il BG è orrendo e il render ridimensionato male.
 
Riferimento: Naruto

Ti ho detto di lasciar perdere con i fractals, sono difficili da inserire, in più non e che ti sei impegnato a quanto vedo solo un bg ed un render con un'eentuale colorazione, il solito "attacco e posto".
 
Riferimento: Naruto

Fai sempre gli stessi lavori, un render 1 c4d/texture ed un bg .-. ma segui tutorial non attaccare quattro cose e posti
 
Riferimento: Naruto

Siceramente mi sono rotto ok?
ho seguito tutorial :
novice_sig_tutorial_by_Dane103.jpg

Ora che ci pss fare se tutorial era così? bha nn so @SilverStyle e @MR.SCONTRINO
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Naruto

Niente flame perfavore.
Gigix il render è ridimensionato male..e a me non piace affatto una tag con render malridimensionato cerca di esercitarti nel ridimensionamento!
Per farlo correttamente, quando usi la trasformazione libera, tieni premuto MAIUSC e ridimensiona e vedrai che non si ridimensionerà male!
P.S. maiusc non è quello che fa che se lo premi fa tutto in maiuscolo ma è quello che se tieni premuto e premi un bottone lo fa in maiusc
 
Riferimento: Naruto

Il bello e che non hai seguito a pieno il tutorial e fai sempre di testa tua non capisco il perchè, c'è una graaande differenza tra l'outcome del tutorial e la tua tag, mi dici perchè hai messo quel fractal? il tutorial non ha detto di metterci i fractal e poi non vedo ombra di smudge.