In sviluppo Nascita di Habbo Beta [ la sulake non ha nessuna colpa ]

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Habbo Beta

Come ben sapete in tutti gli hotel la sulake ha introdotto la versione Habbo Beta, ma come mai questa novità rivoluzionaria ? perchè tradire i principi del nostro classico habbo ?

semplice..

Adobe ha smesso di produrre shockwave player e di conseguenza la sulake si è dovuta adattare al Flash player

Prima :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

loro non hanno nessuna colpa, ma per non chiudere l'attività hanno dovuto escogitare l'unica scampatoia possibile utilizzando l'unico metodo a disposizione e, anche se adobe si rimettesse a produrre shockwave non credo che verrebbe ripristinato il classico habbo, che ci ha accompagnati nel nostro cammino per molti anni

Per ulteriori domande chiedete pure nel topic ;)​
 
Ma come mai Adobe ha smesso di funzionare?? Mmmm strano ... quindi dopo k mettono Habbo Beta possiamo disinstallare Adobe giusto?
 
prego, ma non è che adobe ha smesso di funzionare, il problema è che Adobe non produce piu shockwave player, di conseguenza habbo non potrebbe piu avanzare le versioni, quindi l'unica loro speranza è stata passare dal shockwave al flash player..
 
ma comunque anche quando esce la versione definitiva di habbo si potrà entrare sia sul classico habbo e sul nuovo habbo :P
 
Io non ci credo e quanti giochi con shocwawe o come si scrive dovrebbero avere una nuova versione e dopo quoto con Dario9494 che appena beta è definitivo si può entrare nel vecchio habbo
 
Ultima modifica:
Adobe potrà servire anche ad altro...perciò non è consigliabile disinstallarlo...

Comunque è ovvio che Habbo avrebbe trovato una soluzione,la Sulake non poteva perdere un marchio di queste dimensioni...
 
presumo che nel caso di co.uk abbiano lasciato la vecchia versione per finire dei piccoli dettagli sulla Beta, sicuramente poi elimineranno il classico habbo sostituendolo con la versione che molti odiano ma che pultroppo è indispensabile xD
 
di niente, comunque non disinstallate lo schockwave che può sempre servire per altri siti web ..
 
Grazie dell'informazione, questa mi è nuova...
Comunque, potevano semplicemente tenere il vecchio Habbo, ma in flash, magari applicandogli qualche modifica, non cambiandolo radicalmente!

Ora sarà più difficile passare da una versione all'altra!
Cosa altro dovrebbero aggiungere ad Habbo?!