Problema nascondere ip

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve , uso cloudflare, e nel client.php su connection.info.host devo mettere per forza l'ip, altrimenti non parte il client.
Ho cryptato quella parte ma si piò decryptare facilmente, quindi, come potrei coprire l'ip originale , magari mettendone un'altro usando cloudflare?
Oppure qualche altro metodo che conoscete?​

Riferimento: nascondere ip

Inserisci l'ip di cloudflare e vai nel database, server_settings enablesecuresessions metti 0.

Allora basta che inserisci L'ip del VPS/Proxy. ^^

Allora basta che inserisci L'ip del VPS/Proxy. ^^

Girando sul cms ho trovato anche questo di nome cproxy

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E' come un client cryptato? Sembra quello di BoBBa, se è un client, come lo configuro?
Naturalmente non si dovrà vedere l'ip...
Mettendo il proxy non va, carica fino al 100%, pagina nera e poi crasha.

Girando sul cms ho trovato anche questo di nome cproxy

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E' come un client cryptato? Sembra quello di BoBBa, se è un client, come lo configuro?
Naturalmente non si dovrà vedere l'ip...
Mettendo il proxy non va, carica fino al 100%, pagina nera e poi crasha.

Non è ne un client ne un proxy, se vuoi proxarti l'ip tieni:
http://www.sciax2.it/forum/guide-release/ip-nascosto-nel-client-568210.html
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/avete-sempre-problemi-dossano-soluzione-580067.html

Uso già tutte e due i metodi, ma basta che si apre il client e si fa subito ctrl+u e si può prendere tranquillamente il codice cryptato e decryptarlo, proprio per quello volevo togliere l'ip da li e usarne un'altro, io vedo che altri retro non hanno l'ip originale li, ma altri ip.....

Uso già tutte e due i metodi, ma basta che si apre il client e si fa subito ctrl+u e si può prendere tranquillamente il codice cryptato e decryptarlo, proprio per quello volevo togliere l'ip da li e usarne un'altro, io vedo che altri retro non hanno l'ip originale li, ma altri ip.....

Le due guide funzionano perfettamente.

Comunque per il fatto che dici tu, che negli altri retro mettono l'IP falso e la porta falsa, loro nascondono l'IP nell'habbo.swf e poi lo cryptano.
Un modo sicuro più del client crypt.

Se vuoi un metodo BUONISSIMO,comprati un tcp proxy che ti dà un ip e porta proxati tu li metti nel client e vedono ip falso e porta falsa :emoji_slight_smile: