• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Nascondere keylogger in una foto

Hitool

Nuovo utente
Autore del topic
2 Luglio 2012
8
0
Miglior risposta
0
CIao a tutti! Volevo chiedervi se conoscete dei programmi per nascondere i keylogger (anche i rat) in una foto in modo che la vittima apra il keylogger senza che sene accorga ??? oppure dei metodi per far aprire un keylogger alla vittima senza che sene accorga??

Riferimento: Nascondere keylogger in una foto

vorrei saperlo anch'io..o comunque qualche modo gratuito per bypassare gli antivirus..

ahahahahah andiamo bene xD

su sto sciax non si può far niente mamma mia..sono iscritta da poco e non sò quali sono le regole...bannatemi cosi la finite di infrazionarmi continuamente.

su sto sciax non si può far niente mamma mia..sono iscritta da poco e non sò quali sono le regole...bannatemi cosi la finite di infrazionarmi continuamente.

Iscritta dal 09/04/2013, ci vogliono 10 minuti per leggere il regolamento, non 7/8 mesi.
Questa volta lascio perdere, ma ti consiglio di leggere attentamente il regolamento del forum, anche perchè le infrazioni/avvertimenti che hai ricevuto, non sono inventati.

LEGGI: Regolamenti del forum

Ultima modifica:

@em94bionda ti danno avvertimenti perchè se tu ad esempio scrivi una cosa inutile come ahahahahah andiamo bene xD nei tuoi messaggi riceverai un +1

Sposto in assistenza tecnica, lì potranno aiutarvi

Iscritta dal 09/04/2013, ci vogliono 10 minuti per leggere il regolamento, non 7/8 mesi.
Questa volta lascio perdere, ma ti consiglio di leggere attentamente il regolamento del forum, anche perchè le infrazioni/avvertimenti che hai ricevuto, non sono inventati.

LEGGI: Regolamenti del forum

Da aprile a giugno sono 2 mesi non 8, comunque per risolvere il problema del Topic io usavo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, per guide cerca su Google che ne trovi a migliaia, saluti

Risolto? @Hitool

OT:
Era per dire che non ci vogliono 7/8 mesi per leggere un regolamento, riferito al fatto che lei è iscritta da poco (in realtà 2 mesi), bastano e avanzano per leggere un regolamento, potevi leggere più attentamente quello che avevo scritto. @Arjen