• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Nascondere link ai visitatori

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Ciao a tutti,
ho un urgente bisogno di un prodotto che nasconda i link ai visitatori. Ho già provato ad usare Hide Links From Guests, ma l'ho testato nei panni di un visitatore e i link, invece, riuscivo a visualizzarli!
esiste un prodotto che mi certifichi il suo corretto funzionamento? aiutatemi, per favore!

Riferimento: Nascondere link ai visitatori

Questo funziona :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'ho testato personalmente ;)
8facb5b31de459b50bd79008bd53a701.png

Ultima modifica da un moderatore:

L'ho installato... ma continua a non funzionare, metto un link in una discussione ed i visitatori riescono a vederli, uff!

L'ho installato... ma continua a non funzionare, metto un link in una discussione ed i visitatori riescono a vederli, uff!
Prova questo...

Installato e ancora, i visitatori continuano a visualizzare i link!
ma sono io che sbaglio qualcosa?

ho inserito in un post link del genere:

Sciax2 Forum - Community di Giovani Webmaster
E' strano... dovrebbe funzionare, prova con questo plugin:

L'ho testato di persona, devi scaricare il file zip " MARCO1 Hide All 4.5.zip", poi inserire le cartelle admincp e includes con filezilla e importare il file xml dal pannello...
Fammi sapere se funziona

E' strano... dovrebbe funzionare, prova con questo plugin:

L'ho testato di persona, devi scaricare il file zip " MARCO1 Hide All 4.5.zip", poi inserire le cartelle admincp e includes con filezilla e importare il file xml dal pannello...
Fammi sapere se funziona

l'ho già provato, rimane sempre questo fatto che anche se setto i permessi, i visitatori comunque visualizzano il link.

C'entra qualcosa il fatto che inizialmente ho installato Hide Links From Guest, poi l'ho disinstallato solo dall'admincp (senza togliere le cartelle tramite ftp), dopodichè ho installato MARCO1 Hide All, non funzionava e l'ho disinstallato ugualmente solo cancellando il file .xml dall'admincp? provo ad eliminare le cartelle di questi plugin tramite ftp e provo a reinstallare il plugin?

l'ho già provato, rimane sempre questo fatto che anche se setto i permessi, i visitatori comunque visualizzano il link.

C'entra qualcosa il fatto che inizialmente ho installato Hide Links From Guest, poi l'ho disinstallato solo dall'admincp (senza togliere le cartelle tramite ftp), dopodichè ho installato MARCO1 Hide All, non funzionava e l'ho disinstallato ugualmente solo cancellando il file .xml dall'admincp? provo ad eliminare le cartelle di questi plugin tramite ftp e provo a reinstallare il plugin?
Prova e fammi sapere ;)

Ho notato una cosa, ho seguito questa guida (
) e indovina? I visitatori continuano a visualizzare i contenuti, anche se questa volta sono modifiche nei codici! come è possibile?
Vai su Admincp>Gestione Gruppi
e dimmi che id è il gruppo dei visitatori (Modifica gruppo utente (id..) )

Vai su Admincp>Gestione Gruppi
e dimmi che id è il gruppo dei visitatori (Modifica gruppo utente (id..) )

L'id dei Visitatori è 1. Comunque, aggiornamento!
Ho svuotato la cache del forum (dopo aver apportato quella modifica che nascondeva i codici per i visitatori) e funzionava correttamente, però, poi, anche gli utenti registrati non li visualizzavano, quando poi la modifica era solo per gli ospiti, qui c'è qualche permesso settato male... mi sa...

L'id dei Visitatori è 1. Comunque, aggiornamento!
Ho svuotato la cache del forum (dopo aver apportato quella modifica che nascondeva i codici per i visitatori) e funzionava correttamente, però, poi, anche gli utenti registrati non li visualizzavano, quando poi la modifica era solo per gli ospiti, qui c'è qualche permesso settato male... mi sa...
Forse è il codice settato male, provo nel mio forum per vedere se funziona e ti faccio sapere...

Io non ho l'accesso al root, lo ha solo l'admin principale, devo dirgli che deve cancellare tutte quelle cartelle dei plugin non eliminate e così posso procedere a reinstallare il prodotto...

Io non ho l'accesso al root, lo ha solo l'admin principale, devo dirgli che deve cancellare tutte quelle cartelle dei plugin non eliminate e così posso procedere a reinstallare il prodotto...
Ho provato anche io quel codice, però non mi funziona ...
provo a vedere se trovo altro...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho trovato questo interessante plugin

che in pratica ti permette di nascondere tutto quello che vuoi, grazie al bbcode [hide] [/hide]

Ho risolto finalmente!
Era di sicuro un problema del plugin, l'ho sostituito con questo (funzionante):

Ok sono contento ^^
Rinomino.