• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Nascondere Link su FF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lorenzo2105

Guest
Autore del topic
Per nascondere i link sul forum in Forumcommunity (FF)
si usa questo link:

<script type="text/javascript">
if(too_short != ""){
document.write('<style>.topic .color a:link, .topic .color a:visited {display:none} .topic .color .signature a:link, .topic .color .signature a:visited { display: inline } </style>');
}
</script>

Solo che ai visitatori il link non viene visualizzato , neanche una scritta ,

Io volevo mettere una scritta che di cesse , Registrati per visualizzare il link..

Qualcuno sa come metterlo?!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Nascondere Link su FF

A quanto pare non è possibile sostituire i link con un testo a tua scelta ai visitatori.
Puoi sempre avvertire il visitatore con un alert o un messaggio.
 
Riferimento: Nascondere Link su FF

Ma ogni volta che aggiornerebbero la pagina , ricomparrebbe il messaggio... Meglio di no... Sentiamo altre risposte.. Se ci sono ^^
 
Riferimento: Nascondere Link su FF

Premetto che non molto bravo in JavaScript e che questa che sto per dire potrebbe essere una gran cagata, ma a quanto ho capito da quando studio il JavaScript dovresti inserire questo codice al posto di quello che usi attualmente:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Nascondere Link su FF

No , non funge..
 
Riferimento: Nascondere Link su FF

Niente , speriamo ci sia qualcun'altro che mi aiuti..
 
Riferimento: Nascondere Link su FF

Ciao, per il momento di codici che sostituiscono il link con il testo "Per visualizzare il link registrati" non esistono per forumcommunity/forumfree etc.. Posso solo consigliarti di inserire un avviso nel forum dove spieghi che ai visitatori i link non saranno visibili, per poterli visualizzare dovranno registrarsi.
 
Riferimento: Nascondere Link su FF

Ok , grazie del consiglio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.