ho fatto un sito in locale cn un server cn php mysql piton asp cgi-bin
sl k x entrarci devo mettere il mio ip....
c'è un metodo x naskonderlo dietro un dominio???
es
k andato o su no-ip o sull ip si apre empre il sito io volevo fare na roba del genere col mio ip
------------------------
Sn in valutazione per essere mod!
Carissimi utenti,
Vi coglio ringraziare entrambi per la disponibilità espressa nel nostro forum, ma per poter fare il Moderatore sono richieste particolari caratteristiche che si potranno valutare sicuramente vedendovi all'opera (nei prossimi mesi di permanenza) cercando diaiutare la community, dando assistenza e dimostrando sempre in maniera esemplare la massima serietà e buon senso. Se avrate tutte queste doti, nonchè dimostrerete sempre una forte educazione nel relazionarvi in qualsiasi situazione, potremo valutare una eventuale carica di Moderatore. Per ora non è possibile!
In fede
Dolcetta90 COORDINATRICE e CAPO GENERALE dei MODERATORI
------------------------
Aiuto nella creazione di retro gecustri-a@yahoo.it aggiungimi a MSN!
sl k x entrarci devo mettere il mio ip....
c'è un metodo x naskonderlo dietro un dominio???
es
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
si kolleka all' ip Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
k andato o su no-ip o sull ip si apre empre il sito io volevo fare na roba del genere col mio ip
------------------------
Sn in valutazione per essere mod!
Carissimi utenti,
Vi coglio ringraziare entrambi per la disponibilità espressa nel nostro forum, ma per poter fare il Moderatore sono richieste particolari caratteristiche che si potranno valutare sicuramente vedendovi all'opera (nei prossimi mesi di permanenza) cercando diaiutare la community, dando assistenza e dimostrando sempre in maniera esemplare la massima serietà e buon senso. Se avrate tutte queste doti, nonchè dimostrerete sempre una forte educazione nel relazionarvi in qualsiasi situazione, potremo valutare una eventuale carica di Moderatore. Per ora non è possibile!
In fede
Dolcetta90 COORDINATRICE e CAPO GENERALE dei MODERATORI
------------------------
Aiuto nella creazione di retro gecustri-a@yahoo.it aggiungimi a MSN!