• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

wiikiller91

Nuovo utente
Autore del topic
6 Maggio 2010
45
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi come nascondo un file in una immagine,in modo che quando la vittima fa un doppio click visualizza sia l'immagine ma allo stesso tempo si avvia il mio file ?????????????
ps(il mio file nn necessita di installazione gli basta solo che la vittima lo clicki sopra)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aspetto risposte!!!!!!!

Ultima modifica:
Ciao,

modo semplice ma efficace.

Metti in una stessa cartella file e immagine e con winrar crea un archivio contentente solo il file.
Adesso fai start-->esegui-->cmd e inserisci questa stringa
cd "C:\Seguito dalla cartela in cui è contenuto il file" Per esempio cd "C:\Users\Andrea\Desktop\files"
Adesso digiti copy /b immagine.jpg+archivio.rar nuovaimmagine.jpg ovviamente devi sostituire i nomi con quelli che hai messo te.

con questo metodo una volta inviato il file alla vittima quando lei visualizzera l'immagine si avviera il file nascosto????

Ciao,

scusami avevo letto male..
Crei un archivio autoestraente utilizzando se vuoi il comando start---> esegui-->iexpress

Una volta che arrivi al punto di scegliere quale file far eseguire prima selezioni il tuo file e nel box del file da eseguire poi metti un'immagine.
Una volta fatto cio' con un programmino chiamato ResHacker cambi icona mettendogli quella di un jpeg o quella che vuoi...
Appena lo apre si esegue il programma e poi compare l'immagine.

scusami africa non ci ho capito molto
per cortesia me lo faresti tu ????
se e si ti mando un pm con il file