Nascondere utenti bannati dagli utenti online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NotGiulio

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2009
779
57
Miglior risposta
0
Come da titolo, da quando sono spariti MAGGGICAMENTE quei 60-70 mila utenti registrati che mancano all'appello, sono apparsi sempre MAGGGGGICAMENTE spambot su spambot ( @Jeckoz harry potter ti fa un baffo) e non è una cosa bellissima vedere che il 50% o più degli utenti online sono bannati quindi.. dato che di eliminarli non se ne parla.. proporrei quantomeno di nasconderli dagli utenti online, tanto son due righe di php che può fare quello sfaticato di @lello26 o al massimo qualche plugin ci dovrebbe essere in giro..

Ottima proposta, darebbe più ordine visto che non ci tengo a vedere questi spam bot :|

Ottima proposta, sarebbe bello non vedere quegli utenti sbarrati che guastano la "Lista utenti". Ovviamente approvo, grande @Uriel :emoji_slight_smile:

Ma è uguale, altrimenti perchè ci sarebbe
735a13323687ed4eaba1e84ef75a1be7
:emoji_confused:
Trovo la proposta inutile...

Più che una proposta è una segnalazione :emoji_smiley: Comunque approvo :baba:
Ma è uguale, altrimenti perchè ci sarebbe
735a13323687ed4eaba1e84ef75a1be7
:emoji_confused:
Trovo la proposta inutile...

Cosa? Perchè ci sarebbe cosa? Non è bello vedere i nomi dei bot bannati.. a nessuno interessa che un bot bannato che spamma in continuazione è online

Come da titolo, da quando sono spariti MAGGGICAMENTE quei 60-70 mila utenti registrati che mancano all'appello, sono apparsi sempre MAGGGGGICAMENTE spambot su spambot ( @Jeckoz harry potter ti fa un baffo) e non è una cosa bellissima vedere che il 50% o più degli utenti online sono bannati quindi.. dato che di eliminarli non se ne parla.. proporrei quantomeno di nasconderli dagli utenti online, tanto son due righe di php che può fare quello sfaticato di @lello26 o al massimo qualche plugin ci dovrebbe essere in giro..

Non c'è dubbio,approvo ... E' fastidiosissimo vedere quei nick neri sbarrati con dei nomi a cavolo ... ;)

Trovo la proposta altamente inutile , visto che , onestamente non da fastidio a nessuno , comunque tu il rispetto non sai cosa e? quello sfaticato che tu chiami , ha fatto da 0 il sito della radio , spero che tu l abbia detto per scherzare

Bah...per me è una proposta inutile, anche se lo so, si ci sarà più ordine e bla bla bla...
Però su un forum solo circa il 3% (neanche) sta a guardare chi c'è on o chi non c'è.
Che ve ne frega di vedere i vostri amici se sono online?!
Per quello c'è Skype.
DISAPPROVO.

Bah...per me è una proposta inutile, anche se lo so, si ci sarà più ordine e bla bla bla...
Però su un forum solo circa il 3% (neanche) sta a guardare chi c'è on o chi non c'è.
Che ve ne frega di vedere i vostri amici se sono online?!
Per quello c'è Skype.
DISAPPROVO.

Quanta accuratezza, hai fatto un sondaggio per definire quella percentuale? Ahaha, comunque non c'entra nulla.. la si può prendere come una questione di marketing... cioè, seriamente... a chi ispira fiducia vedere una cosa così?

03b1d-036f59cc-5c78-4aa9-a839-bf8625e0ee6b.png

Quanta accuratezza, hai fatto un sondaggio per definire quella percentuale? Ahaha, comunque non c'entra nulla.. la si può prendere come una questione di marketing... cioè, seriamente... a chi ispira fiducia vedere una cosa così?

03b1d-036f59cc-5c78-4aa9-a839-bf8625e0ee6b.png

Hahah vero, fa ridere, ma anche no.
Ma per me è questione di chi ha buon occhio:
Se voi avete gli occhi insanguinati da quanto giocate a COD, lo staff di Sciax non ci può fare nulla. Ma se voi volete proprio non vedere quei dannati bannati dalla lista degli utenti online fate pure.
Sicuramente non sarò mai d'accordo su questo fatto perchè secondo me state mancando di rispetto ai bannati: certo non intendo quei inutili spam BOT, ma sono anche loro degli utenti. Io dico invece che quelli bannati con una scadenza si potrebbero tenere, ma invece quelli permanenti di toglierli. ( Dalla lista di online )
Ora questo è l'ultimo post in risposta a questo topic, poiché ho meglio da fare.

Inviato dal mio iPod touch 5
usando Tapatalk

Se voi avete gli occhi insanguinati da quanto giocate a COD, lo staff di Sciax non ci può fare nulla. Ma se voi volete proprio non vedere quei dannati bannati dalla lista degli utenti online fate pure.
Sicuramente non sarò mai d'accordo su questo fatto perchè secondo me state mancando di rispetto ai bannati: certo non intendo quei inutili spam BOT, ma sono anche loro degli utenti. Io dico invece che quelli bannati con una scadenza si potrebbero tenere, ma invece quelli permanenti di toglierli. ( Dalla lista di online )
Ora questo è l'ultimo post in risposta a questo topic, poiché ho meglio da fare.

usando Tapatalk

Ma qual è il tuo problema esattamente? E dov'è la "mancanza di rispetto"? Mica ho proposto di eliminare gli utenti bannati, semplicemente di non mostrarli nell'elenco degli utenti online.

usando Tapatalk

Mancanza di rispetto? Per quale motivo? Al massimo loro hanno mancato di rispetto alla community e per questo sono stati bannati.

usando Tapatalk

Loro hanno "offeso" la community e poi non sono persone ma bensì bot cioè è un processo fatto online. :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.