Problema risolto nat ristretto MW3 PC

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Ho un problema, ieri sera avevo sbloccato le porte 80.81.443.3074 per MW3. Stamane apro mw3 e mi dice: NAT ristretto, ho provato a disabilitare il firewall del router e ho provato pure ad abilitare l' uPnP ma niente... @walter4991 @~retrover~ @Mirko185 :emoji_relieved:

Riferimento: nat ristretto MW3 PC

Ho un problema, ieri sera avevo sbloccato le porte 80.81.443.3074 per MW3. Stamane apro mw3 e mi dice: NAT ristretto, ho provato a disabilitare il firewall del router e ho provato pure ad abilitare l' uPnP ma niente... @walter4991 @~retrover~ @Mirko185 :emoji_relieved:

Prova ad aprire queste per entrambi i protocolli.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Leggi il titolo :emoji_relieved: "Problema nat ristretto MW3 PC"...

Giusto, non ci avevo fatto caso.
Se nel router le hai sbloccate correttamente allora può darsi che queste vengono ancora bloccate probabilmente dal firewall, quindi prova ad aprirle anche lì o a disattivare il firewall.

Giusto, non ci avevo fatto caso.
Se nel router le hai sbloccate correttamente allora può darsi che queste vengono ancora bloccate probabilmente dal firewall, quindi prova ad aprirle anche lì o a disattivare il firewall.

Leggi il topic :emoji_relieved: "ho provato a disabilitare il firewall"...

Puoi postare uno screen su come hai sbloccato le porte?

Puoi postare uno screen su come hai sbloccato le porte?

Ecco a te:
0a92a3afaf3175fc05b35c7242574534.png
@~retrover~

@Marco_97

Start--->CMD--->ipconfig---> Controlla se l'indirizzo ip della connessione che utilizzi combacia con il LAN IP.

Sblocca anche queste:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se il problema persiste, prova a seguire questo tutorial
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S: Anche se è per PS3 il procedimento è uguale.

Hai disattivato il firewall di Windows? Ho letto router :emoji_slight_smile:.
Prova a disabilitare l'uPnP.

Ad ogni modo quando ti da nat ristretto riesci a giocare ugualmente o sei in AE?
Per caso anche con MW2 ti da questo problema?
Ma sbaglio o all'inizio di funzionava perfettamente?
Se non sbaglio ho letto che il problema probabilmente fosse causato da una patch che hanno rilasciato successivamente.

Hai disattivato il firewall di Windows? Ho letto router :emoji_slight_smile:.
Prova a disabilitare l'uPnP.

Ad ogni modo quando ti da nat ristretto riesci a giocare ugualmente o sei in AE?
Per caso anche con MW2 ti da questo problema?
Ma sbaglio o all'inizio di funzionava perfettamente?
Se non sbaglio ho letto che il problema probabilmente fosse causato da una patch che hanno rilasciato successivamente.

No, allora sono riuscito ad avere il nat aperto da stamane grazie ad una piccola modifica.. Ho chiuso tutte le porte che mi avevi detto di aprire, ho aperto 3074 TCP&UDP e 80 TCP + firewall attivato. Problema risolto, grazie lo stesso.. :emoji_relieved: ^^