Problema risolto NAT ristretto tiscali Thomson TG585 v8

ITDKillerIT

Nuovo utente
Autore del topic
6 Luglio 2013
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ho un problema con il NAT,purtroppo ho il NAT ristretto e non riesco ad aprirlo
Il mio gestore è la Tiscali e ho il router Thomson TG585 v8,ho provato già ad aprire tutte le porte necessarie per tentare di avere il NAT aperto in Black Ops 2 ma niente.
Ho cercato da tutte le parti ma non ho trovato niente spero he mi possiate aiutare e grazie in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: NAT ristretto tiscali Thomson TG585 v8

Sposto in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:

Salve a tutti,
ho un problema con il NAT,purtroppo ho il NAT ristretto e non riesco ad aprirlo
Il mio gestore è la Tiscali e ho il router Thomson TG585 v8,ho provato già ad aprire tutte le porte necessarie per tentare di avere il NAT aperto in Black Ops 2 ma niente.
Ho cercato da tutte le parti ma non ho trovato niente spero he mi possiate aiutare e grazie in anticipo :emoji_smiley:

Non devi necessariamente avere il nat aperto.
Inoltre Tiscali ha tutti i protocolli offuscati come teletu per limitare anche il p2p, non ci puoi fare niente in pratica.

A me serve avere il NAT aperto o alemno moderato perchè col ristretto non riesco a giocare con gli amici

Non devi necessariamente avere il nat aperto.
Inoltre Tiscali ha tutti i protocolli offuscati come teletu per limitare anche il p2p, non ci puoi fare niente in pratica.

Ti sbagli una volta tiscali/infostrada filtravano le connessioni per il p2p ora lo filtra solo teletu

Rinomino come risolto.