Problema NAT Xbox 360

ReBarese

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2010
229
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho il famoso problema NAT ristretto e voglio sapere come si risolve, il problema è che io ho già visto parecchie guide a questo problema ma per il mio modem non ancora ho questo modem :
vrtrf9.jpg
Technicolor della telecom !
 
Riferimento: NAT Xbox 360

Ciao allora per poter aprire il NAT e quindi avere un miglior GAMING sulla tua console devi andare nella pagina di configurazione del router, di solito si usa il 192.168.1.1, scrivi questo nella barra degli indirizzi e clicca invio, vedi ti dovrebbe uscire una pagina di configurazione del tuo modem, bene adesso devi aprire le porte :
TCP 80
UDP: 88
TCP: 3074
UDP: 3074
UDP 53
TCP 53

Aprirle non è affatto facile con alcuni tipi di modem/router bensì con altri sia facilissimo.
Io ora non ho presente la pagina di configurazione del tuo modem ma se mi fai uno screen posso darti una mano ;)
Controlla nella pagina di configurazione ci dovrebbe stare una sezione di nome "port mapping o gestione porte". Tu postami più screen e vedo cosa posso fare ;)
 
Riferimento: NAT Xbox 360

unica cosa da fare e apri tutte le porte che ci sono nel tuo modem o router e cerchi NAT o upnp
aprendo la pagina 192.168.0.1. o 192.168.1.1
e devi abilitare il NAT o il upnp
 
Riferimento: NAT Xbox 360

Allora,prendi un ascia e dalla in pieno centro al tuo MODEM ovviamente staccato dalla corrente e fatto questo dovresti aver aperto il tuo nat che prima era ristretto,PS:se non va prova con una mannaia oppure telefona a Chuck Norris che lui saprà cosa fare,ciaoo