Info Naufragio al Giglio, si aggrava la posizione della Costa Concordia

Mirko.

Utente Senior
Autore del topic
11 Luglio 2011
1.592
0
Miglior risposta
0
Francesco Schettino sembra non essere l’unico responsabile della tragedia del 13 gennaio nei pressi dell’Isola del Giglio. Anche i vertici della Costa Crociere potrebbero presto finire nel registro degli indagati della Procura di Grosseto. Molte le situazioni da valutare: chi ha deciso il passaggio così ravvicinato all’isola toscana da parte della Costa Concordia? Perché non è stato chiesto soccorso immediatamente dopo l’impatto con la roccia? Perché il personale era totalmente impreparato a gestire l’emergenza?

ATTUALISSIMO

Riferimento: Naufragio al Giglio, si aggrava la posizione della Costa Concordia

si aggrava la posizione della Costa Concordia
Costa crociere forse :emoji_relieved:, la nave si chiama costa concordia.
Classico copia e incolla senza leggere niente.

Costa crociere forse :emoji_relieved:, la nave si chiama costa concordia.
Classico copia e incolla senza leggere niente.
Lui sta dicendo la posizione della nave, nel senso che sta affondando ancora di più :|

Lui sta dicendo la posizione della nave, nel senso che sta affondando ancora di più :|
Prima di commentare inutilmente leggiti il thread.

Ma se ieri ho letto su ANSA che la nave non affonderà più di così lol

Ho sbagliato a scrivere il titolo... abituato sempre a sentire Costa Concordia mi sono confuso :S comunque quello che volevo dire era che la posizione della compagnia si è aggravata, perché pare che siano loro ad aver chiesto a Schettino di fare l'inchino all'isola del Giglio e che abbiano le stesse responsabilità del comandante