Gente mi servirebbe navicat per linux premettendo ke ho provato gia cn l .exe windows (wine) e che cn quella uff per linux nn mi funge
Gente mi servirebbe navicat per linux premettendo ke ho provato gia cn l .exe windows (wine) e che cn quella uff per linux nn mi funge
Open or Save the gzip file.
Extract the file into anywhere you wish.
Open the unziped folder.
Double-click start_navicat to start your Navicat. Please note that it would take a while for starting-up.
A Registration screen will then be popup, key in the Registration Key (16 digit) and click Activate to online activate the key.
start navicat e un file di testo apre solo i codici del programma
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
risolto c'erano dei file danneggiati...ma ora ho un altro problema praticamente ho tradotto il server aggiungendo vari npc ma ricordo da esperienze passate ke quando aggiungi degli npc bisogna modificare il client ora io cn certezza nn conosco i nuovi npc poike erano contenuti nella cartella germany tradotta come fare per risolvere il problema?
allora praticamente ricordo ke quando inserivo nuovi npc cn nuovi valori designati si doveva mod lnpc list altrimenti proprio come sta accadendo da errore collegamento
praticamente ci sono gli npc base poi ora son stati inseriti a immagine e somiglianza di quelli vekki ma con funzioni diverse altri npc es.cambia sesso...etc
ora pero ricordo ke ad ogni npc e assegnato un numero e un immagine tramite lnpclist anke se c'eranno due mercanti di armature cioe doveva esser scritto o sbaglio?!?!?!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.