Thread obsoleto Navicat Linux

BlackHeart97

Utente Normale
Autore del topic
20 Ottobre 2011
60
9
Miglior risposta
0
Gente mi servirebbe navicat per linux premettendo ke ho provato gia cn l .exe windows (wine) e che cn quella uff per linux nn mi funge

Riferimento: Navicat Linux

Gente mi servirebbe navicat per linux premettendo ke ho provato gia cn l .exe windows (wine) e che cn quella uff per linux nn mi funge

Ho trovato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Queste sono le istruzioni per avviare il software:

Open or Save the gzip file.
Extract the file into anywhere you wish.
Open the unziped folder.
Double-click start_navicat to start your Navicat. Please note that it would take a while for starting-up.
A Registration screen will then be popup, key in the Registration Key (16 digit) and click Activate to online activate the key.

start navicat e un file di testo apre solo i codici del programma
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
risolto c'erano dei file danneggiati...ma ora ho un altro problema praticamente ho tradotto il server aggiungendo vari npc ma ricordo da esperienze passate ke quando aggiungi degli npc bisogna modificare il client ora io cn certezza nn conosco i nuovi npc poike erano contenuti nella cartella germany tradotta come fare per risolvere il problema?

Ultima modifica:

start navicat e un file di testo apre solo i codici del programma
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
risolto c'erano dei file danneggiati...ma ora ho un altro problema praticamente ho tradotto il server aggiungendo vari npc ma ricordo da esperienze passate ke quando aggiungi degli npc bisogna modificare il client ora io cn certezza nn conosco i nuovi npc poike erano contenuti nella cartella germany tradotta come fare per risolvere il problema?

Non è detto che tu debba modificare assolutamente il client, puoi inserire uno script all'interno degli npc che si trovano nel percorso usr/home/game/share/locale/germany/quest/object, stessa cosa vale per il mob_proto di navicat.

allora praticamente ricordo ke quando inserivo nuovi npc cn nuovi valori designati si doveva mod lnpc list altrimenti proprio come sta accadendo da errore collegamento

allora praticamente ricordo ke quando inserivo nuovi npc cn nuovi valori designati si doveva mod lnpc list altrimenti proprio come sta accadendo da errore collegamento

Se intendi creare un nuovo NPC da zero allora sì devi implementarlo anche nel client, ma esattamente a cosa ti serve? Puoi utilizzare quelli presenti per inserire gli script e/o creare shop.

praticamente ci sono gli npc base poi ora son stati inseriti a immagine e somiglianza di quelli vekki ma con funzioni diverse altri npc es.cambia sesso...etc
ora pero ricordo ke ad ogni npc e assegnato un numero e un immagine tramite lnpclist anke se c'eranno due mercanti di armature cioe doveva esser scritto o sbaglio?!?!?!

Ultima modifica:

praticamente ci sono gli npc base poi ora son stati inseriti a immagine e somiglianza di quelli vekki ma con funzioni diverse altri npc es.cambia sesso...etc
ora pero ricordo ke ad ogni npc e assegnato un numero e un immagine tramite lnpclist anke se c'eranno due mercanti di armature cioe doveva esser scritto o sbaglio?!?!?!

L'NPC dev'essere presente sia nel mob_proto che nel file npclist.txt, qui c'è una guida per aggiungere la query nel file: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica-server-privati-metin2/errore-npclist-txt-429253.html