Problema risolto Navicat MySQL scaduto...

Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

nn o capito T_T x logare su winscp posso farlo solo qnd la makkina mi kiede "login: " giusto???

Sì esatto, dopo che sei entrato su WinSCP vedrai una cartella chiamata usr, segui il percorso che ti ho indicato nell'altro post e apri il file syserr, all'interno ci sono delle stringhe, copia le ultime e incollale qui.
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

vabbe o aperto file sierr o come diamine si chiama ed incollo "qui" cm ai detto tu le ultime 5 righe :P su 4234 righe esistenti :P
SYSERR: Jun 12 15:54:44 :: socket_bind: bind: Address already in use
SYSERR: Jun 12 15:54:58 :: socket_bind: bind: Address already in use
SYSERR: Jun 12 15:55:48 :: socket_bind: bind: Address already in use
SYSERR: Jun 12 15:57:13 :: socket_bind: bind: Address already in use
SYSERR: Jun 12 15:57:33 :: socket_bind: bind: Address already in use
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vabbe o aperto file sierr o come diamine si chiama ed incollo "qui" cm ai detto tu le ultime 5 righe :P su 4234 righe esistenti :P
SYSERR: Jun 12 15:54:44 :: socket_bind: bind: Address already in use
SYSERR: Jun 12 15:54:58 :: socket_bind: bind: Address already in use
SYSERR: Jun 12 15:55:48 :: socket_bind: bind: Address already in use
SYSERR: Jun 12 15:57:13 :: socket_bind: bind: Address already in use
SYSERR: Jun 12 15:57:33 :: socket_bind: bind: Address already in use
 
Ultima modifica:
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

vabbe o aperto file sierr o come diamine si chiama ed incollo "qui" cm ai detto tu le ultime 5 righe :P su 4234 righe esistenti :P
SYSERR: Jun 12 15:54:44 :: socket_bind: bind: Address already in use
SYSERR: Jun 12 15:54:58 :: socket_bind: bind: Address already in use
SYSERR: Jun 12 15:55:48 :: socket_bind: bind: Address already in use
SYSERR: Jun 12 15:57:13 :: socket_bind: bind: Address already in use
SYSERR: Jun 12 15:57:33 :: socket_bind: bind: Address already in use


Logga nella macchina virtuale, e esegui questi comandi:

killall game
killall auth
killall db
killall sh

Se ci sono altre stringhe nel syserr differenti da queste incollale qui.
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

scs @Ac!d ma nn o capito bene -_-" quei comandi dove li devo mettere?? in syserr? o sulla makkina virtuale qnd compare login???
(P.S. ma qnd riavvio makkina e arrivo a login qual'e il modo + veloce x arrivare agli 8 operation timed out?ke io ogni volta faccio i comandi come che usassi la makkina x la prima volta -_-") :P
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

scs @Ac!d ma nn o capito bene -_-" quei comandi dove li devo mettere?? in syserr? o sulla makkina virtuale qnd compare login???
(P.S. ma qnd riavvio makkina e arrivo a login qual'e il modo + veloce x arrivare agli 8 operation timed out?ke io ogni volta faccio i comandi come che usassi la makkina x la prima volta -_-") :P

Quei comandi devi eseguirli sulla macchina virtuale dopo che hai ti sei loggato.

Per avviare il server basta loggare nella macchina virtuale, e digitare il comando ./start
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

ma posso scrivere ./start qnd sono ancora a login?? o devo eseguie ??? cmq ora o pure hamachi vs me qnd clicco sulla pallina con i 3 buchi neri (l'icone ...) mi dice impossibile connettersi al server :P
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

ma posso scrivere ./start qnd sono ancora a login?? o devo eseguie ??? cmq ora o pure hamachi vs me qnd clicco sulla pallina con i 3 buchi neri (l'icone ...) mi dice impossibile connettersi al server :P

./start devi scriverlo dopo che ti sei loggato, quando compare Mcncc#

Comunque molto probabilmente sarà un problema dei server di hamachi, aspetta un po', e vedi se il problema persiste.
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

lasciate perdere (x il momento) kualke settimana fa cera mal tempo da me e un fulmine a kolpito kasa mia mentre ero al pc e sono rimasto fulminato e il pc se bruciato l'ardisk e o perso tutti i dati -.-"
[/BLANK]kuella del fulmine ke a kolpito anche me e na caxxata :P[/BLANK]
kome kiudo la discussione???
 
Ultima modifica:
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

Rinomino in problema risolto.​