Problema risolto Navicat Su XAMPP?

R

ReGoogle

Guest
Autore del topic
Visto che se dei lamer indovinano la pass del phpmyadmin o deciso di mettere navicat se lo metto funzionerà? ma soprattuto dove lo metto nel cms o al di fuori tolgo phpmyadmin e metto la cartella di navcat? @Gammino @Holder @Jeckoz Perfavore rispondete :cry:

Riferimento: Navicat Su XAMPP?

Visto che se dei lamer indovinano la pass del phpmyadmin o deciso di mettere navicat se lo metto funzionerà? ma soprattuto dove lo metto nel cms o al di fuori tolgo phpmyadmin e metto la cartella di navcat? @Gammino @Holder @Jeckoz Perfavore rispondete :cry:
Usa iis, navicat e xampp. Su xampp starti solo mysql invece iis lo usi come apache. Il cms lo metti su c:/intepub/wwwroot invece il db su navicat :emoji_relieved: Se non hai capito dimmelo che cerco di rispiegartelo.

Segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/usare-navicat-lite-cy-442698.html
Comunque sia se vuoi utilizzare di nuovo phpmyadmin basta che esporti la cartella nel tuo desktop 'phpmyadmin' quando non la devi utilizzare in modo tale che non possono raggiungerla altri utenti esterni. Ovviamente, quando ti serve basta che la inserisci nuovamente nella cartella di Xampp.

Si ma quello che voglio capire e se metto navicat al posto di phpmyadmin funge? @Jeckoz @Aqui10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho scaricato navicat ma appena loggo mi sono registrato dico io ma quando faccio registrazione chiede una key me la date?si prende ? si paga? Poi invece se faccio trial e faccio register now appena loggo fa questo erorre ecco screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sono disperato @Jeckoz @Aqui10 @Gammino @Holder

Ultima modifica da un moderatore:

Si ma quello che voglio capire e se metto navicat al posto di phpmyadmin funge? @Jeckoz @Aqui10
Ho scaricato navicat ma appena loggo mi sono registrato dico io ma quando faccio registrazione chiede una key me la date?si prende ? si paga? Poi invece se faccio trial e faccio register now appena loggo fa questo erorre ecco screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sono disperato @Jeckoz @Aqui10 @Gammino @Holder
Si funge, comunque non si vede lo screen, aggiusta. Scaricati il trial.

ma Il trial scade? Comunque e poi o provato trial e da questo errore 2003 - can't to mysql server on "localhost" (10061) Aiutami :cry: @Aqui10

Ma il fatto che quando o scaricato navicat non e uscita nex cartella e uscito solo il programma centra questo? @Aqui10

c'è allora ora o startato mysql e apache di xampp e vado su navicat e da un altro errore 1045 - access denied for user "root"@ localhost (using Password YES) @Aqui10
Ha problema risolto :emoji_smiley: dovevo mettere la stessa pass di xampp :facepalm: Chiudi @Aqui10

Ultima modifica da un moderatore: