Guida NaviFirm - Scaricare Firmware originali per tutti i nokia

Gioba

Utente bannato
Autore del topic
30 Dicembre 2010
564
0
Miglior risposta
0
Eccom come scaricare i firmware (ORIGINALI) e non cooked per i nostri Nokia.

Innanzitutto scaricare NaviFirm da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo l'apertura del programma attendiamo qualche secondo in modo che carichi...

1) Dalla colonna Products selezioniamo il nostro modello di cellulare e il nostro RM (es.: Nokia 5800 XpressMusic (RM-356))

2uikv1z.jpg

2) Dalla colonna Relases selezioniamo la versione del firmware che vogliamo scaricare (es.: 40.0.5)

2zgypo7.jpg

3) Dalla colonna Variants selezioniamo il Product Code del nostro cellulare (es.: EURO 1 BLU (0559360)) Il product code si trova sotto la batteria...

1z1sr4y.jpg

4) Nella colonna Files spuntiamo tutti i file

2ahcc50.jpg

5) Ora non ci resta che cliccare su "Download from FiRe" ed avremo il nostro firmware originale

Fonte: le mie conoscenze e qualche frase da Nokialino.

Riferimento: NaviFirm - Scaricare Firmware originali per tutti i nokia

Sposto nella sottosezione Symbian.

se il codice prodotto non c'è nell'elenco ( cioè non corrisponde a quello sul mio telefono) cm devo fare?:cry:

se il codice prodotto non c'è nell'elenco ( cioè non corrisponde a quello sul mio telefono) cm devo fare?:cry:

Molto probabilmente il programma o non è aggiornato o magari hai sbagliato il nome del telefono, ricontrolla.

ciao, non ne capisco nulla, ma vorrei sapere come inserire il firmware che ho appena scaricato per il mio nokia 5800, visto che vedo solo una cartella sul mio desktop, grazie anticipatamente.

io non riesco neanke a scaricare navifirm.. mi da errore quando lo apro sapete dirmi il perché?