Domanda Navigando per l'universo...

Che ne pensi?

• Votatori totali
    14

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Ragazzi stavo usando google earth, poi ho deciso di visitare l'universo e sono andato vicino alla costellazione di sirio... guardando un po meglio, ho trovato questa insolita ''cosa'', ve la mostro:

124bzux.jpg

29oshgx.jpg

mi28te.jpg

Le foto sono scattate in tempo reale dalla nasa feat google, quindi sono immagini reali, ma non studiate. Io magari sono scemo, ma quella ''cosa'' è un po strana? Non per fare il bambino che dice; ''Mamma ho visto un'aliena'', però è insolita! Come notate ci sono ???, questo perchè i bot di google in automatico mettono delle icone nelle cose interessanti, ombre rilevate, stelle ecc... lì infatti hanno messo un segna punto, ma non ha dato alcun responso, solo ''???'' ...
Volendo potete anche rispondere al mini-sondaggio.

Lascio a voi commentare...

Ultima modifica:
Non è un satellite artificiale o quelle specie di parabole? lol
O quelle cose per riprendere lo spazio?

Non è un satellite artificiale o quelle specie di parabole? lol
O quelle cose per riprendere lo spazio?

Sembra così, ma sirio è a miliardi di km. di distanza da noi... che ci fa un nostro satellite lì ? Sempre ammesso che sia nostro!

Sirio dista da noi circa; 8,7 anni luce (1 anno luce = 9.500 miliardi di km circa) = più di 85.000 miliardi di km.

Ultima modifica:
Credo anchio fosse un satellite...

Penso sia un satellite..

Ripeto:
Sembra così, ma sirio è a miliardi di km. di distanza da noi... che ci fa un nostro satellite lì ? Sempre ammesso che sia nostro!

Sirio dista da noi circa; 8,7 anni luce (1 anno luce = 9.500 miliardi di km circa) = più di 85.000 miliardi di km.

Quindi, un satellite lì ???

Siete proprio babbuini, avrei potuto avere un certo dubbio che sia vero se fosse preso da un cannocchiale, sai quanti easter egg ci sono nei vari programmi?
Che boccaloni.

lo vidi anke io tempo fa se zoommi sulla finestrella c'è l'alienuzzo ke ti saluta :emoji_smiley:

Sembrerebbe un satellite, ma è quasi impossibile..
Sarà un Bug..

A me sembra il riflesso di un satellite...si distinguono le parabole :S
o forse un bug