Domanda Navigare con chiavetta Wind?

CapitanHowdy

Nuovo utente
Autore del topic
7 Agosto 2011
43
0
Miglior risposta
0
Salve,
come da titolo vorrei sapere com'è la navigazione con la Wind, in particolare con la tariffa Mega Unlimited.
Sto pensando di passare a Wind dal momento che ho scoperto che nel mio paese questo provider è l'unico ad offrire la navigazione con banda UMTS e soprattutto HSDPA.
Mi interesserebbe anche sapere come si comporta la Wind con i servizi p2p dal momento che uso spesso uTorrent.

Grazie in anticipo.

Riferimento: Navigare con chiavetta Wind?

Bhè l'azienda non è l'ultima nata ed è anche abbastanza affidabile, naturalmente la velocità
dipende tutto dalla copertura del segnale, inoltre non dovresti nemmeno avere problemi con i software Peer to Peer.

Bhè l'azienda non è l'ultima nata ed è anche abbastanza affidabile, naturalmente la velocità
dipende tutto dalla copertura del segnale, inoltre non dovresti nemmeno avere problemi con i software Peer to Peer.

Avevo letto che la Wind metteva dei filtri per le applicazioni p2p e dopo alcuni minuti di scaricamento con uTorrent a velocità soddisfacente questa scendeva di botto...
Comunque mi interessa soprattutto un opinione generale anche perché scaricare avendo a disposizione 10GB di traffico al mese sarà difficile se non impossibile.

Ovviamente mette i filtri, come tutti gli altri operatori. Basta leggere il contratto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Art. 3.2 Fornitura del Servizio....
Per consentire l’accesso contemporaneo alla rete da parte dei Clienti e limitare fenomeni di sovraccarico , Wind si riserva di applicare – ove le condizioni lo rendano
necessario – meccanismi non discriminatori di ottimizzazione della banda disponibile, anche mediante limitazione temporanea e parziale dell’uso intensivo e continuativo del servizio di connettività (c.d. traffic shaping).

La rete mobile non è adatta al p2p. :ok: