• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida ''Navigare'' GRATIS con il Cellulare!

EmO_CoRe

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Aprile 2009
503
0
Miglior risposta
0
GUIDA SOLO A CHI CAPISCE COME LEGGERE (:

Cosa ti serve?
-un cellulare!!
-una scheda 3 con 0 € di credit0 o con debito
browser www3 ( come opera in jàva ) mediafire.com/download.php?e41nnnnhymm

• scaricate il browser www3 e istallatelo sul vostro celll (funziona su tutti i celll con jàva)
  • avviate il progràmma appena istallato
  • andate su "naviga e risparmia" vi dira che il vostro àbbonamento e scaduto in fondo alla paggina ci sono 3 opzioni voi cliccate 5 volte sul link della 3 opzione cioe "1 mese €6" una volta cliccato 5 volte uscite con rapidita dal programmino premendo il tasto per staccare le chiamate (la cornetta rossa di solito)
  • riaprite il programmino e riandate su naviga e risparmia vi dira la data di scadenza del àbbonamento e cioe tra un mese
  • dopo di che andate al homepage e navigate gratis non verra scalato niente da credit0

Ultima modifica:
GUIDA SOLO A CHI CAPISCE COLE LEGGERE (:

Cosa ti serve?
-un cellulare!!
-una scheda 3 con 0 € di credito o con debito
browser www3 ( come opera in java ) mediafire.com/download.php?e41nnnnhymm

scaricate il browser www3 e istallatelo sul vostro cell (funziona su tutti i cell con java)

avviate il programma appena istallato

andate su "naviga e risparmia" vi dira che il vostro abbonamento e scaduto in fondo alla paggina ci sono 3 opzioni voi cliccate 5 volte sul link della 3 opzione cioe "1 mese €6" una volta cliccato 5 volte uscite con rapidita dal programmino premendo il tasto per staccare le chiamate (la cornetta rossa di solito)

riaprite il programmino e riandate su naviga e risparmia vi dira la data di scadenza del abbonamento e cioe tra un mese

dopo di che andate al homepage e navigate gratis non verra scalato niente da credito

Fatto :emoji_smiley: xD
(Non ho la scheda 3 ._.)

lo usa ancora un mio amico per navigare con la 3... è un bug

io ho la 0 limits della vodafone e navigo lo stesso anche se pago lol

Metti la fonte e smetti di copiare le guide....

Hai cambiato giusto qualche parola -.-

Fonte eurohackers:

occorente:
un cell
una scheda 3 con 0 € di credito o con debito xD
browser www3 (browser internet tipo opera mini che ridimensiona e riadatta le pag html allo schermo del telefono)download qui [Only registered and activated users can see links. ]
*scaricate il browser www3 e istallatelo sul vostro cell (funziona su tutti i cell con java)
*avviate il programma appena istallato
*andate su "naviga e risparmia" vi dira che il vostro abbonamento e scaduto in fondo alla paggina ci sono 3 opzioni voi cliccate 5 volte sul link della 3 opzione cioe "1 mese €6" una volta cliccato 5 volte uscite con rapidita dal programmino premendo il tasto per staccare le chiamate (la cornetta rossa di solito)
*riaprite il programmino e riandate su naviga e risparmia vi dira la data di scadenza del abbonamento e cioe tra un mese
dopo di che andate al homepage e navigate gratis non verra scalato niente da credito stamane è stato il 5 mese che navigo dal cell sopratutto a scuola o nei luoghi fuori casa
questa piccola guida e stata scritta interamente da me quindi se volete copiarla basta citarne le fonti

Ultima modifica:
Metti la fonte e smetti di copiare le guide....

Hai cambiato giusto qualche parola -.-

Fonte eurohackers:

ma allora!!!!! ca77o io QUESTA GUIDA NON L'HO COPIATA ora ti segnalo per mancanza di rispetto.. non ne posso +!

non mi puoi accusare di cose che non ho fatta io queste guide le ho lette tempo fa e mi ricordo quello che leggo.. quindi FINISCILA DI IMPORTUNARMI!

ma tu devi fare ogni volta questa opzione per avere internet gratis

1) è come quella di eurohackers
2) non puoi segnalare inutilmente perchè ti ha detto che l'hai copiata
3) METTI LE GUIDE IN CHIARO,NON SERVE A NIENTE,TUTTI RIESCONO A LEGGERLO -.-

1) è come quella di eurohackers
2) non puoi segnalare inutilmente perchè ti ha detto che l'hai copiata
3) METTI LE GUIDE IN CHIARO,NON SERVE A NIENTE,TUTTI RIESCONO A LEGGERLO -.-

non solo qua.. mi ha veramente importunato..
comunque
ho detto che le guide le avevo lette tempo fa nn ricordo dove e ora le ho postate qui su sciax.. nn penso c sia nulla di male..

:ciao: