• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Navigare gratis in internet, per Samsung S5230 TIM (Google,Facebook,Youtube).

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Salve Sciax2 Forum, ho visto che in Spagna usano molti metodi per navigare gratis sul cellulare con samsung s5230 ma quest'ultimo non mi riesce, e ovviamente riconosco che nel web, ANCHE ITALIANO ci siano degli HACK del genere che lo permettono, la domanda che mi propongo è C'è QUESTO HACK? Grazie in anticipo a tutti.

Riferimento: Navigare gratis in internet, per Samsung S5230 TIM (Google,Facebook,Youtube).

Ma guarda, mi sembra abbastanza difficile, nonchè improbabile... E poi, questi fantomatici hacker spagnoli che metodi usano? Facci sapere di più in modo da poterti essere d'aiuto..

Riferimento: Navigare gratis in internet, per Samsung S5230 TIM (Google,Facebook,Youtube).

Sposto in Phrehacking

Non è Possibile Navigare Gratis In Internet, Sennon Con Il metodo Qui Descritto:

SCIAX2.IT

Ed Inoltre Varia Da Compagnia Telefonica A Compagnia Telefonica, non Da Cellulare A Cellulare...

@Hacker171

L'Utente Aveva Chiesto: Come navigo Gratis?
E Io Ho Risposto: Non è Possibile Navigare Gratis In Internet.

Ho Linkato Quella Guida Perchè è L'Unica Prova Che Si Ha Per Navigare, Anche Se Concordo Con Te Che Quella Guida è una Cavolata, L'Utente Farà Le Sue Scelte,

Saluti.

L'Utente Aveva Chiesto Come Avere Internet su uno specifico modello di cellulare...

@Hacker171

L'Utente Aveva Chiesto: Come navigo Gratis?
E Io Ho Risposto: Non è Possibile Navigare Gratis In Internet.

Ho Linkato Quella Guida Perchè è L'Unica Prova Che Si Ha Per Navigare, Anche Se Concordo Con Te Che Quella Guida è una Cavolata, L'Utente Farà Le Sue Scelte,

Saluti.

L'Utente Aveva Chiesto Come Avere Internet su uno specifico modello di cellulare...

Si, ma infatti ho specificato che il mio post non era contro di te, ma contro l'autore della guida.. Io ho solamente risposto per evitare di far perdere tempo (e soldi) a @Messi97 ^^

@Hacker171, i spagnoli usano reti esterne, una rete esterna come in questo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e chiedo il permesso di postarlo altrimenti potete toglierlo, comunque arrivando al punto, quel video è uguale a tutti gli altri, e tutte le altre guide in rete con i stessi nomi di connessione, connessione proxy e URL. Se per voi è un problema risolto, chiudete pure, ma era solo una discussione sull'hackeraggio in rete e ovviamente una domanda se esistesse anche qui in Italia, per cui non scaldatevi troppo.

e ovviamente una domanda se esistesse anche qui in Italia, per cui non scaldatevi troppo.[/COLOR][/SIZE]

Se esistesse in Italia se ne sarebbe già parlato no ?
NB: @Antox C. Perchè hai spostato in Phrehacking ? La sezione Assistenza Tecnica riguarda anche quella del Phrehacking, sposto.

Quel Video è Una Grandissima Cavolata Per Non Dire Putt****