• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo navigare su internet gratis

funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
navigando sul web ho trovato questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il quale dice che se ti connetti al numero 7020012208 anche se la connessione sarà lenta puoi navigare gratis.....sarà vero???

quoto con inferno... se sarebbe vero si sarebbe sparsa la voce dappertutto :emoji_confused:

ma se fosse vero sarebbe anche una svolta , io potrei connettermi a quel numero e lasciar scaricare il computer anche tutta la notte.:emoji_relieved:

Tariffazione urbana da qualunque parte di Italia ci si connetta, in qualunque fascia oraria

E' da provare!

Bravo grazie per averlo postato.

Ciao

Anche aruba da connessione gratuita a 56k, comunque questo tipo di connessione e consigliata per chi non sta molto tempo al pc giusto per vedere email o fare una ricerca, per scaricare non è consigliata.

esistono questi servizi che danno connessione gratuita,ma è meglio pagare un po per avere un adsl super veloce che non pagare ma avere un gabinetto connessione.

Non ci perdo niente se lo provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non va :l peccato mi sarebbe stato molto utile

Ultima modifica:
Ragazzi ricordiamo che nella vita nessuno fà o dà niente per niente non lo dimenticate mai !!