Problema Navigatore Route 66 chicago 6000

Quad992

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2012
24
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi,
volevo chiedervi aiuto, ho un navigatore route 66 chicago 6000, quando lo accendo compare la seguente schermata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e non funziona, è un problema di software come posso risolvere?

Se qualcuno può aiutarmi a reinstallare o il software originale anche se un pò vecchiotto (2006) oppure se c'è un modo per istallare un programma diverso di navigazione tipo tom tom ecc... l' importante è riuscire a farlo tornare a funzionare in qualche modo.

Grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: Navigatore Route 66 chicago 6000

Ma questa pagina ti esce automaticamente all'accensione o prima di scegliere un itinerario, quindi prima di navigare...?

Riferimento: Navigatore Route 66 chicago 6000

Ma questa pagina ti esce automaticamente all'accensione o prima di scegliere un itinerario, quindi prima di navigare...?

Se premo il tasto di accensione non da segni di vita, quella schermata esce premendo contemporaneamente i due tasti laterali, l'ho fatto vedere in assistenza e mi dicono di reistallare il software, solo che mi obbligano a comprare quello originale aggiornato al 2013 che costa un occhio nella testa.

Sarebbe ottimo riuscire a trovare una guida o un aiuto qui su dove scaricare e come istallare un software che si può utilizzare su questo navigatore.. grazie