Naxus Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Christian Retro

Nuovo utente
Autore del topic
2 Gennaio 2014
6
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Naxus Hotel
Orari hotel
Tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:00, sabato dalle 10:00 alle 13:00
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Admin, Moderatori,Arbitri,Fm
Difetti Hotel
Non ci risulta avere diffetti, almeno crediamo, segnalate se ce ne sono
Membri dello staff
Founder -

Tomizoke
DjLuca988
NekoSan
Alex00Mitico

Admin-

Christian
Webster

Moderatori in prova

WiFi
Ulteriori informazioni
-Tra poco Vps
-Contenuti Privati (Stiamo Risolvendo)
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
Cos'e? Un' Assorbente?
Vecchio Topic
Si, Chiudete

- - - Aggiornato - - -

Sala Provini Aperta Venite

Hotel Da cambiare:
Cms: 0
Registrer: 1
Me.php: Tutto Ben fatto solo la scritta da cambiare 8
Client: Bellissimo da cambiare il caricamento.. C'e scritto Just Hotel..
Client:Tutto alla perfezione ma un po'di lagg
Voto Finale: 6
Consigliato ;)

che hotel èè
parliamo un po'...
vps: non ce l'anno
cms: quello di just ricopiato tutto
dcr:quello di just ricopiato tutto
DB: quello di just ricopiato tutto voto 0\10
staff: incompetente apperte il founder c'è il coord MOD che mi ha fatto questa domanda: dimmi le regole dei MOD ma che domanda è :emoji_slight_smile: voto 0\10
:ME di just voto 0\10\
HOM: di just 0\10
client.php:di just voto :0\10
insomma hotel deludente e tanto mai visto uno schifo tale l'hotel è stato:BOCCIATO voto 0.5\10 per pietà LòòL

- - - Aggiornato - - -

che hotel èè
parliamo un po'...
staff: incompetente apperte il founder c'è il coord MOD che mi ha fatto questa domanda: dimmi le regole dei MOD ma che domanda è :emoji_slight_smile: voto 0\10
insomma hotel deludente e tanto mai visto uno schifo tale l'hotel è stato:BOCCIATO voto 0.5\10 per pietà LòòL
l'unica cosa che mi piace di questo hotel n'certo staff di nome "epic" quello è un grande

Voto:7
Motivo:Quando una persona si registra bisogna attendere un lungo caricamento per il resto tutto bene.

che hotel èè
parliamo un po'...

- - - Aggiornato - - -

l'unica cosa che mi piace di questo hotel n'certo staff di nome "epic" quello è un grande

Vi spiego la storia di un utente di naxus hotel v63 chiamato Teorie
entrato nel mio hotel (come ripetuto 10000 volte) cerchiamo tutto lo staff a 15 on lui cominciò a tartassarci tutti
quindi ho detto a Christian facci provino (prendendolo in giro) allora lui lo fece gli fece domande sceme e lui prese tutto sul serio!

inoltre si vede dal suo Italiano + di 9 anni non può avere...

eccovi qui la spiegazione di Teorie un bimbominchia che critica perchè lo staff non gli ha fatto il provino :emoji_smiley:

-Tomizoke Founder Naxus Hotel.

Voto: 9/10
Per ora il mio voto è 9/10 per mancanza di VPS ma quando ci sarà il voto salirà a 10/10, retro bello anche index,staff capace, lo consiglio.[/QUOTE]

Retro carino..
cms: meraviglioso 10/10 :-D
dcr: lenti :paura: ma belli 10/10 ^^
register: quasi sempre la stessa puo sembrare ma è modificata 10/10 :smile:
index:pare gia vista ma è modificata 10/10 :fighetto:
vps:ancora non ce domani lo mettono ma per ora 5/10 :segaiolo:
voto retro 9/10 :emoji_relieved: perche ancora non ce vps ma appena ce il voto salira.se aggiustano anche dcr e li velocizzano diventa un retro bello! :-D ^^ :paura: :ahah:
Ricordo che sono NinoOwned in hotel

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Vi spiego la storia di un utente di naxus hotel v63 chiamato Teorie
entrato nel mio hotel (come ripetuto 10000 volte) cerchiamo tutto lo staff a 15 on lui cominciò a tartassarci tutti
quindi ho detto a Christian facci provino (prendendolo in giro) allora lui lo fece gli fece domande sceme e lui prese tutto sul serio!

inoltre si vede dal suo Italiano + di 9 anni non può avere...

eccovi qui la spiegazione di Teorie un bimbominchia che critica perchè lo staff non gli ha fatto il provino :emoji_smiley:

-Tomizoke Founder Naxus Hotel.

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Madooo che hotel di MERDA secca. Gia dalla register faceva schifo! Comunque questa si che è una gran bella storia :emoji_slight_smile: per i nabbi come voi -.- comunque sono entrato e fa cagare , register 3 ore di orologio per caricare , client altre 7 ore e mezza (Sempre di orologio ho usato quello della breil LòL) Dopo 7 ore e mezza mene sono pentito amaramente per cio che ho fatto lo staff era tutto nabbo inesperto e non sapeva fare un cazzo , incompetente , sgarbato , prepotente tutto quello che non è un vero staff......P.S. : è proprio dal provino che si vede che fate schifo , :facepalm: ora mi faccio un facepalm piu forte -.-°°°°°

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Madooo che hotel di MERDA secca. Gia dalla register faceva schifo! Comunque questa si che è una gran bella storia :emoji_slight_smile: per i nabbi come voi -.- comunque sono entrato e fa cagare , register 3 ore di orologio per caricare , client altre 7 ore e mezza (Sempre di orologio ho usato quello della breil LòL) Dopo 7 ore e mezza mene sono pentito amaramente per cio che ho fatto lo staff era tutto nabbo inesperto e non sapeva fare un cazzo , incompetente , sgarbato , prepotente tutto quello che non è un vero staff......P.S. : è proprio dal provino che si vede che fate schifo , :facepalm: ora mi faccio un facepalm piu forte -.-°°°°°

#Aqui10 segnalo per post inutile , almeno cerca di dire cosa non ti è piaciuto del retro non soltanto il caricamento lento giudica altro , inoltre non è colpa del retro perchè ad altri va veloce ma comprati una connessione decente :emoji_smiley:

Non mi piace per i seguenti motivi:
- Nella barra a sinistra le immagini non hanno tutte le stesse dimensioni, inoltre due immagini nemmeno c'entrano nel box.
- Grafica troppo colorata, e anche male.
- Non ha niente di speciale.

Ragazzi sono Tomizoke il founder .
A me le critiche vanno più che bene ma non esagerate dicendo tipo "Hotel di merda bla bla"dietro alla creazione di un retro c'è un lavoro di 2/3 giorni e ricordo che è tipo uno dei primi che creo quindi non sono esperto e poco fa ho insultato a chi criticava perchè non ci andavano piano e anche perchè la critica di teorie è una cosa senza senso lui è entrato (a 3 online) e ha cominciato a chiedere provino gli ho ripetuto tante volte no perchè non è giusto si è incazzato ed ha rotto qui sul post di sciax i coglioni (a me non mi frega comunque...) intanto l'ho bannato per ip.

Il succo del discorso? Accetto le critiche ma non quelle pesanti e ricordate che è uno dei primi retro che creo

- - - Aggiornato - - -

Non mi piace per i seguenti motivi:
- Nella barra a sinistra le immagini non hanno tutte le stesse dimensioni, inoltre due immagini nemmeno c'entrano nel box.
- Grafica troppo colorata, e anche male.
- Non ha niente di speciale.

Grazie , tenteremo di migliorare (stiamo già prendendo cms privato).

A me le critiche vanno più che bene ma non esagerate dicendo tipo "Hotel di merda bla bla"dietro alla creazione di un retro c'è un lavoro di 2/3 giorni e ricordo che è tipo uno dei primi che creo quindi non sono esperto e poco fa ho insultato a chi criticava perchè non ci andavano piano e anche perchè la critica di teorie è una cosa senza senso lui è entrato (a 3 online) e ha cominciato a chiedere provino gli ho ripetuto tante volte no perchè non è giusto si è incazzato ed ha rotto qui sul post di sciax i coglioni (a me non mi frega comunque...) intanto l'ho bannato per ip.

Il succo del discorso? Accetto le critiche ma non quelle pesanti e ricordate che è uno dei primi retro che creo

- - - Aggiornato - - -

Secondo me hai fatto una cavolata
1)Ti sei messo a Christian e Alex00Mitico i 2 più nappen mai incontrati come founder e/o altro
2)Non c'è un lavoro di 2/3 quanto ti pare giorni poichè a scaricare CMS+config 5 MINUTI,EMU download+config+trovare quello giusto max 30 MINUTI DCR ti dò anche 1 ora se và lenta la linea+config(INESPERTO e tutto conto) MASSIMO ROBA DI 2-3 ORE
3)Il CMS DCR EMU ti erano già consigliati da i 2 NAPPEN quindi si riduce a meta il tempò
4)Io appoggio sia i 10/10 che i 4/10
4/10 perchè:Ma tu se entri ad esempio su bss ti piacerebbe leggere ovunque Esempio Hotel?

Secondo me hai fatto una cavolata
1)Ti sei messo a Christian e Alex00Mitico i 2 più nappen mai incontrati come founder e/o altro
2)Non c'è un lavoro di 2/3 quanto ti pare giorni poichè a scaricare CMS+config 5 MINUTI,EMU download+config+trovare quello giusto max 30 MINUTI DCR ti dò anche 1 ora se và lenta la linea+config(INESPERTO e tutto conto) MASSIMO ROBA DI 2-3 ORE
3)Il CMS DCR EMU ti erano già consigliati da i 2 NAPPEN quindi si riduce a meta il tempò
4)Io appoggio sia i 10/10 che i 4/10
4/10 perchè:Ma tu se entri ad esempio su bss ti piacerebbe leggere ovunque Esempio Hotel?

Ma non hai letto bene? Ha detto che non è esperto nella creazione dei retro,dategli un po' di tempo fidatevi l'hotel migliorerà...
Tomizoke è uno dei founder bravi ed è il migliore -.-"
Ma comunque sia abbiamo VPS!!!!
Alla prossima ;) -Epic

- - - Aggiornato - - -

lo hai detto anche tu sei un noob della madonna (nel senso che sei insesperto) e poi anche col cms privato non andrai avanti coglions eppoi io quando faccio cms\dcr privato ci metto na frega di tempo io so stato founder di citta.es e ci ho messo 3 settimane a fare dcr il cms poche ore che sarebbe tantissimo relativamente e poi dovete rivedere tutto e intendo tutto lo staff con i provini e sbannami per ip oppure vi butto giu se vuoi ti faccio vedere il vostro IP (intendo IP del retro) in messaggio privato

sono i soliti retro. O copiato il nome del cms oppure mettono i cms senza modificarli e ne niente. Poi si vantano che hanno un retro. voto 0/10. Sconsigliatissimo!!

PS: 95.246.175.224 vedilo di proxarlo o di nasconderlo!

- - - Aggiornato - - -
@Naxus è non è questione di connessione sei hostato su un PC porca miseria. Va lento a tutti. è normale che te va veloce. Sei in Locale ._. patpat

Ultima modifica:
#Aqui10 segnalo per post inutile , almeno cerca di dire cosa non ti è piaciuto del retro non soltanto il caricamento lento giudica altro , inoltre non è colpa del retro perchè ad altri va veloce ma comprati una connessione decente :emoji_smiley:

Bello la connessione cel'ho a cinque tacche e poi esiste il pulsante segnalo :noob:
Ultima cosa? Bello copiare i nomi degli altri eh epic?-.- mezzo secondo e vi metto off ^-^

Ultima modifica:
lo hai detto anche tu sei un noob della madonna (nel senso che sei insesperto) e poi anche col cms privato non andrai avanti coglions eppoi io quando faccio cms\dcr privato ci metto na frega di tempo io so stato founder di citta.es e ci ho messo 3 settimane a fare dcr il cms poche ore che sarebbe tantissimo relativamente e poi dovete rivedere tutto e intendo tutto lo staff con i provini e sbannami per ip oppure vi butto giu se vuoi ti faccio vedere il vostro IP (intendo IP del retro) in messaggio privato
Posso capire che vuoi dare il tuo parere ma pure io posso dire tutti i ruoli che ho fatto in tutti i retro non finiremmo più,qui non si è "Più BRAVI" se si è stati su questo retro o altro,l'ip del retro pure chi non sà nemmeno cosa è un retro sà trovarlo l'ip poichè si vede da solo ed il sito è zapto -.- poi tu che minacci ma che vuoi fare il prepotente che non sei nessuno,se ti hanno bannato per ip non penso siano così tanto nappen da farlo inutilmente.

porca troia gianluca e tutti gli altri menomale che lo avete detto a sto nabbo di merda che è un hotel copiato non hai modificato niente poi cos'è che hai detto nexushotelv.6 che cazzo è sta roba quindi noob testa di cazzo prima di bannare per IP renditi conto delle puttanate che dici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.