Release NB Index by Barney [New Style] Based Holo

Barneyy

Utente Medio
Autore del topic
24 Agosto 2014
135
30
Miglior risposta
0
Salve a tutti..
Questa index doveva far parte di un progetto che iniziai da solo, ma la pigrizia si è impossessato di me, ergo.. ho lasciato tutto.
e siccome non volevo lasciare un lavoro incompleto, ho deciso di finire almeno la index e di postarvela..
Non vi lamentate dei background, a me piacciono le cose spaziali, se volete.. cambiate.

Come scritto nel titolo è base Holo, nonché l'index di Haddo.

/**\

Non ha molte caratteristiche, anzi, credo che ne abbia solo una.

Ho aggiunto uno slide background che cambia ogni 6 secondi circa, e ci dovrebbero essere 6 immagini mi pare..

Beh.. non credo ci sia molto da dire, a parte, spero la usiate..

Screen:

nec94k.png

Download & VT:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


//\\
\\//

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con questo vi saluto.. Ciao forum! :coniglio:


 
Finalmente i miei occhi vedono qualcosa di ben fatto :shock: >_>
Complimenti, semplice ma ben fatta, i colori stanno anche bene con lo sfondo :P
8/10, ho poco da dire, non penso si trovi qualcosa del genere in giro
 
  • Like
Reactions: 1 person
Carina, non mi piace però che i pianeti sembrano reali, potevi farli a fumetto/pixel e veniva davvero bene.
 
Avevo in mente la stessa cosa ma non ho trovato sfondi simili, e quelli che c'erano non erano proprio.. come dire.. adeguati, e soprattutto la grandezza non raggiungeva i 1000x1000
 
Mhh, sperando che sia veramente come dici nel topic...
Innanzitutto apprezzo il fatto che hai specificato la index di base.
Devo dire la verità, mi sorprende, solitamente sono la prima a criticare ma questa volta no.
Bella font usata, forse avrei evitato l'opacità sul box che racchiude tutto, avrei stilizzato diversamente gli input e avrei messo le news con uno slider al posto dell'immagine di benvenuto, ma è questione di gusti e comunque qualcosa di minimo visto che nel complesso mi piace.
Continua così, veramente carina. 7/10 ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person