NBA 2K13

Stev

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Gennaio 2010
558
57
Miglior risposta
0
Immagine
NBA-2K13_Xbox360_cover.jpg
Nome
NBA 2K13
Scheda generale
Genere: Pallacanestro
Piattaforma: Xbox 360, Wii, Wii U, PlayStation 3, PlayStation Portable, iOS, Android, Microsoft Windows
Data di pubblicazione: 2 ottobre 2012
Pegi: 3
Scheda tecnica
Sviluppo: Visual Concepts
Pubblicazione: 2K Sports
Game play
[video=youtube;NSB6Aw843aM]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=NSB6Aw843aM[/video]

Il videogioco è completamente realistico.
I movimenti, i tiri e i passaggi sono stati modificati e presentano molte differenza rispetto al titolo precedente. Apprezzabile è la possibilità di cambiare settaggi e apportare modifiche ad ogni match.
Ogni giocatore sarà comandato manualmente e si potrà scegliere se farlo giocare avanzato o indietreggiato, difensivo o più offensivo. Le situazioni, rallentate per contribuire ad un videogioco che rispecchi la realtà, saranno gestite da un sistema che punterà ad una modalità di gioco estremamente difficile. Molti giocatori hanno un proprio stile nell'avanzare durante i match. Il team ha lavorato a lungo per perfezionare alcune imprecisioni sul videogioco e, grazie alla manualità, si può personalizzare il proprio stile.
Le modalità di gioco presenti, come "Il mio giocatore", puntano a far sviluppare e perfezionare le proprie abilità nel gioco.
Il vero punto forte di NBA 2K13 è proprio questo: la possibilità di apportare modifiche tattiche nello stile di gioco.
Grafica
La grafica è stata senza dubbio migliorata. I visi dei cestiti famosi sono molti simili; vanno, tuttavia, sottolineate alcune lacune in quelli dei giocatori meno noti.
Trailer
[video=youtube;NTL4wv2nL1Q]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=NTL4wv2nL1Q[/video]
Audio
L'audio è stato sviluppato in maniera esemplare.
Una telecronaca ricca, innovativa e piena di informazioni; ogni tifoso eseguirà reazioni in base a ciò che accade sul terreno di gioco.
Commento
NBA 2K13 è un videogioco innovativo sotto ogni punto di vista.
Tutte le mosse eseguite sono molto realistiche, contribuiranno ad un gioco veramente fantastico. NBA 2K13 è stato migliorato, presenta differenze sia nella grafica, sia nell'audio e in tutti i palleggi, colpi, tiri e stili di gioco.
Un titolo sviluppato davvero bene, le modalità permettono di perfezionare ogni statistica e ogni imperfezione nel proprio modo di giocare.
Voti
Grafica: 8
Audio: 8
Longevità: 8
Giocabilità: 8½
Voto finale
8

Riferimento: NBA 2K13

L'ho provato, davvero bellissimo sotto tutti i punti di vista, ho la demo e continuo a giocarla e rigiocarla davvero un Gioco ben fatto!

Bella Recensione :emoji_smiley:

Io quando ho giocato al demo mi sembrava che fosse un vera partita di basket... è fatto molto bene..
Unico difetto:gli allenatori sono uguali per molte squadre

Non mi piace molto come gioco però hai fatto un'ottima recensione ma come voto io darei un 6+/7!
Continua così.