Basket Nba Top 10 and Highlights 07/03/2014

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Volevo condividere con voi questi due video che raccolgono le migliore giocate della nottata:
[video=youtube;G3lS_CV_GrE]https://www.youtube.com/watch?v=G3lS_CV_GrE&list=UUWJ2lWNubArHWmf3FIHbfcQ[/video]

Top 10 ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Queste sono le partite che si sono svolte questa notte:

Charlotte Bobcats
101
Cleveland Cavaliers
92


Chicago Bulls
77
Memphis Grizzlies
85


Toronto Raptors
99
Sacramento Kings
87


Boston Celtics
91
Brooklyn Nets
84



New York Knicks
108
Utah Jazz
81



Minnesota Timberwolves
114
Detroit Pistons
101



New Orleans Pelicans
112
Milwaukee Bucks
104



Dallas Mavericks
103
Portland Trail Blazers
98



Denver Nuggets
134
Los Angeles Lakers
126


Houston Rockets
112
Indiana Pacers
86



Golden State Warriors
111
Atlanta Hawks
97
 
Non sono un amante del Basket, ma i tiri da 3 punti sono veramente molto belli, puliti e precisi!
 
Beh si i tiri da 3 punti sono una delle cose più belle di questo sport, nel mio avatar c'è un signorino che ama tanto tirare da 3 :emoji_relieved:
 
Beh si i tiri da 3 punti sono una delle cose più belle di questo sport, nel mio avatar c'è un signorino che ama tanto tirare da 3 :emoji_relieved:
Non riesco a vedere perfettamente il volto ma mi sembra Kevin Durant, comunque il mio preferito è Lebron James insieme a Wade. Sono capaci di cambiare una partita, ricordo che questa estate(non ne sono sicuro) vidi una giocata a sponda di Wade sul canestro e James a schiacciare, una cosa bellissima.
 
No quello nel mio avatar è Steph Curry dei Golden State Warriors, ha partecipato quest'anno anche al 3point contest dell'Asg ma ha perso...


Stephen-Curry.jpeg
 
Ultima modifica:
No quello sulla faccia è il paradenti :emoji_relieved:
Poi vabbè il braccio non lo so... penso che sia la cicatrice di qualche infortunio, ma non ricordavo che Stephen Curry si era fatto male al braccio