Problema risolto NCP

scaniax2

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
349
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi come già sapete da i post che o fatto prima o deciso di creare un server privato di metin2.
So che dovrei crearmi da solo quello che vendono gli npc ma io non ne o idea...
Vorrei solo che voi mi linkereste il download di questo file settato da voi e se potete lo fate uguale a quello di locmt2 (grande server in dedicato conosciutissimo)

Non dice che me lo devo fare da solo xk io non o gusti...
So solo che mi piace Locmt2.


Spero che rispondere subito!!
Grazie a chi mi aiuterààà
 
Riferimento: Help Me! [shop_item.sql]

Ciao,

Prova questo, è stato postato da un utente di un altro forum, non l'ho ancora provato ma dovrebbe essere buono:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Gli item che ritieni inutili e/o inadeguati modificali manualmente.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Help Me! [shop_item.sql]

Grazie Ac!d (ti stimo) sei sempre disponibile a tutti grazieeee
 
Riferimento: Help Me! [shop_item.sql]

Nono non o risolto non va bene :emoji_slight_frown: uffy come devo fare eppure scelto solo le cose più semplici...
Per piacere aiutatemi
 
Riferimento: Help Me! [shop_item.sql]

Help non lo o ancora trovato aiuto!!!
 
Riferimento: Help Me! [shop_item.sql]

No.
Vorrei shop_item.sql completo (quello che vendono gli npc) completo per server medio-difficili (quindi non tutte cose rare ma cose normali)

Vi prego aiutoooo.
 
Riferimento: Help Me! [shop_item.sql]

No.
Vorrei shop_item.sql completo (quello che vendono gli npc) completo per server medio-difficili (quindi non tutte cose rare ma cose normali)

Vi prego aiutoooo.

Farlo tu su Navicat no? Non ci vuole un genio, basta inserire il value dell'item che vorresti sia presente all'interno del determinato NPC e salvare.​
 
Riferimento: NCP

ryo ci o provato ma nulla non si vede nulla!!!!
e poi o chiesto assistenza aiutoooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uff inutile nessuno che mi aiutaaaaaaaaaaaaaa per piacereeeeeeeeee
 
Ultima modifica:
Riferimento: NCP

Secondo te è normale chiedere a noi utenti di sgobbare per crearti la tabella shop_item quando puoi benissimo farla tu? Hai idea del lavoro che dovremmo fare inserendo in ogni NPC gli item da te scelti?
Se non visualizzi nulla ogni volta che implementi un determinato oggetto vuol dire che stai sbagliando value oppure che hai implementano un numero maggiore di item rispetto gli spazi disponibili.​
 
Riferimento: NCP

e come devo fare???? una volta vidi in questo forum degli npc normali solo ke ora nn ci sono più e io non riesco a farli...
aiutatemi almeno una guida o qualkosaaaaaaaaa
 
Riferimento: NCP

e come devo fare???? una volta vidi in questo forum degli npc normali solo ke ora nn ci sono più e io non riesco a farli...
aiutatemi almeno una guida o qualkosaaaaaaaaa

Posta uno screen dello shop_item, così ti dico in che modo compilare. ^^​
 
Riferimento: NCP

uff io cerco shop_item.sql già compilato help meeeeee
 
Riferimento: NCP

@scaniax2 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Utilizza questo e modifica gli eventuali item già presenti con quelli a tua scelta. -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password archivio: by_profeta

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Tramite questi Value recati nella colonna ''Vnum'', inserendo il numero corrispondente all'NPC. Nel caso tu non riesca a compiere l'azione manualmente fai utilizzo di questo programma, il quale compilerà le tabelle in automatico:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


shopxd.png


 
Riferimento: NCP

eh ma io accendo server (8operation timed out) apro il file npc.php e lo modifico... poi lo hosto su mysql http//mioiphamachi/npc.php
e dice Database non collegato al server

come faccio??? o messo tutto bene...