[NDS]Nuovo Prince Of Persia

Rafal

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2007
663
0
Miglior risposta
0
Ubisoft ha confermato le voci emerse in seguito alla registrazione del nuovo marchio Prince of Persia Prodigy da parte del creatore della serie, Jordan Mechner, annunciando lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie esclusivo per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Il nuovo capitolo, momentamente intitolato Prince of Persia, è in fase di sviluppo presso i celebri Ubisoft Montréal Studios, autori del recente Assassin's Creed e della precedente trilogia della serie Prince of Persia, ed è il primo titolo della saga ad approdare sulle console di nuova generazione. Proprio il salto generazionale porterà, secondo Ubisoft, a una decisiva svolta nel gameplay che si presenterà in veste decisamente più accattivante, proponendo un nuovo stile per il genere degli action/adventure.

Secondo il comunicato stampa, il gioco dovrebbe esordire anche su un capitolo dedicato per Nintendo DS, con una storia e personaggi dedicati, un po' come nel caso di Assassin's Creed: Altair's Chronicles per la piccola console portatile del catalogo Nintendo. Il nuovo Prince of Persia sarà disponibile entro il periodo natalizio, e non c'è da meravigliarsi se il titolo ufficiale sarà appunto il già svelato Prince of Persia Prodigy.


fonte: GameStar
 
speriamo bene , ormai prince of persia è diventanto il vero punto di riferimento della UBISOFT .
 
ma in queste nuove edizione si penserà principalmente all'online come ha fatto GTA , ormai i giochi di next-generation si basano solo sull'online e molti giochi hann perso le loro ''storie''.
 
già è vero speriamo ke questo nuovo prince of persia sia come gli ultimi 3 , io è inncredibile il primo me lo sn finito in 2 giorni c ero drogato dalla mattina alla sera nn dormivo e la mattina mi svegliavo presto apposta x giokarci
 
e rieccoci ... ecco una nuova immagine uscita da spaziogames questa mattina riguardante questo fantastisco game :
88870_1.jpg


fonte: spaziogames
 
Carina l'immagine tutte l edizioni del gioco mi sono piaciute spero che anche questa sia la più bella.
 
una rivoluzione non credo , ma sarà un titolo con i fiocchi .