• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Nebula

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.713
114
Miglior risposta
0
Nebula

Salve raga, oggi voglio postarvi la mia ultima tag, datemi un vostro parere:

VcBEcy6.png

Vi piace? ^^
@Dani. @ebello @Hipster @#Neaples @#James @RadioBart @#KiK

Mi sembra molto monocolore, inoltre le luci sono messe male, ti spiego, tu hai messo quella luce rossa in alto a destra ma deve pur riflettere da qualche parte, invece tu anche nella parte rossa hai utilizzato delle luci blu. Oltre questo il render non è fuso, il testo è inutile.

La luce rossa infatti riflette, inoltre non capisco a quali luci blu ti riferisci dato che di luci blu ce n'è solo una sulla sinistra... @Dani.

Scusa, mi puoi passare il psd?
Mi puzza di RIP. @AAmin non è una tua tag?

Certo mi dai il tuo skype in privato che te lo passo li? ^^

Edit:

Non voglio che pensiate sia un RIP quindi il psd lo posto qui sotto gli occhi di tutti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potete continuare a commentare il lavoro e dirmi cosa posso migliorare? ^^

Ultima modifica:
Scusa, mi puoi passare il psd?
Mi puzza di RIP. @AAmin non è una tua tag?

No pls, non paragonare i lavori di Amin con questo, manco uno strabico può vedere somiglianza di stile.
Comunque sia se sei ancora agli inizi scarta tutto e rifai dai capo, elabora meglio il tuo lavoro partendo innanzitutto dal concept: che cosa vuoi rappresentare? Uno che sprofonda nello spazio? Perché? Che cosa vuoi comunicare? Che emozioni vuoi imprimere nel tuo lavoro? Dopo esserti fatto una miriade di domande su ciò che vuoi fare inizia ad abbozzare il tuo lavoro, dopodiché fai una scelta dei colori che vuoi utilizzare, se vuoi rappresentare un determinato stato d'animo, un'emozione, una situazione, dovrai utilizzare determinati colori (freddi, caldi, ecc.) - ti consiglio di visitare questo sito per le combo di colori:

Dopodiché potrai iniziare, magari ispirati a qualche altro lavoro per iniziare a dare forma al tuo elaborato.

Good luck!

Da quanto non commentavo un lavoro. :|

No pls, non paragonare i lavori di Amin con questo, manco uno strabico può vedere somiglianza di stile.
Comunque sia se sei ancora agli inizi scarta tutto e rifai dai capo, elabora meglio il tuo lavoro partendo innanzitutto dal concept: che cosa vuoi rappresentare? Uno che sprofonda nello spazio? Perché? Che cosa vuoi comunicare? Che emozioni vuoi imprimere nel tuo lavoro? Dopo esserti fatto una miriade di domande su ciò che vuoi fare inizia ad abbozzare il tuo lavoro, dopodiché fai una scelta dei colori che vuoi utilizzare, se vuoi rappresentare un determinato stato d'animo, un'emozione, una situazione, dovrai utilizzare determinati colori (freddi, caldi, ecc.) - ti consiglio di visitare questo sito per le combo di colori:

Dopodiché potrai iniziare, magari ispirati a qualche altro lavoro per iniziare a dare forma al tuo elaborato.

Good luck!

Da quanto non commentavo un lavoro. :|
Non dico che ha rippato tutta la Tag, forse la posizione dei c4d e le luci.. ma avrò sbagliato :emoji_relieved:
Mi é venuta in mente la Tag di AAmin perché ho visto il render uguale a quella di AAmin e un po' la compo di luce.
P.S. Grazie per il link, mi servirà utile anche a me :emoji_relieved:

Personalmente a me non sembrava che fosse venuta poi tanto male ma è anche vero che qui gli esperti siete voi quindi accolgo con piacere i consigli e nella prossima tag (oppure nel rifare questa) li metterò in pratica! ^^
Grazie davvero ragazzi @Jeckoz @Dani.

Fusione da migliorare, font che rovina, luci messe random, se i c4d sono stati messi singolarmente e non erano già compresi nel background andavano colorati meglio.

@NotFound
guarda questa è una buona base pero deve essere completata
la color è pessima le luci e i c4d mi piacciono come sono messi ma bisogna lavorare un po su
dimenticavo la qualità è pessima secondo me usi qualche filtro di troppo

@NotFound
guarda questa è una buona base pero deve essere completata
la color è pessima le luci e i c4d mi piacciono come sono messi ma bisogna lavorare un po su
dimenticavo la qualità è pessima secondo me usi qualche filtro di troppo

Questo lavoro ormai l'ho archiviato, non mi piace neanche a me come è venuto e non ci torno più sopra ^^ Comunque grazie dei consigli ;)