Necessità di maggiore organizzazione nel team dei DJ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Oltre al fail dell'host dell'altra volte ho saputo che per andare in onda bisogna avere l'autorizzazione di @Gabriel , io proporrei di eliminare questo tipo di organizzazione e magari creare un topic nella DJ Polis nel quale si crea una tabella con gli orari nei quali i DJ vanno in onda, oppure anche senza preavviso, per esempio scrivendo sul gruppo Skype dei DJ che si va in onda. Non serve tutta questa organizzazione in fondo...

grazie di avermi ascoltato! :emoji_smiley:

Riferimento: Necessità di maggiore organizzazione nel team dei DJ

Approvo, anche secondo me non serve tutta questa organizzazione, sarebbe una buona idea per fare più dirette e quindi utilizzare maggiormente la radio. :emoji_slight_smile:

A mio parere il dj team deve essere più flessibile e sopratutto ricca di gente che ha voglia di andare in diretta... c'è molto da fare in quel team, spero solo che i problemi verranno risolti...

Favorevole ovviamente.

Carina l'idea, pero' e' l'ultimo dei problem la Radio

Carina l'idea, pero' e' l'ultimo dei problem la Radio

In che senso "è l'ultimo dei problemi la radio"? :|

E' un team nel quale ci sono problemi, e in quanto questi problemi non vengono risolti ho deciso di aprire questo topic nella speranza di smuovere qualcosa.

In che senso "è l'ultimo dei problemi la radio"? :|

E' un team nel quale ci sono problemi, e in quanto questi problemi non vengono risolti ho deciso di aprire questo topic nella speranza di smuovere qualcosa.

Ci sono problem piu' importanti della radio :segaiolo:

Il problema più importante è l'host. Vi ricordate la settimana scorsa? Veniva ripetuto sempre lo stesso pezzo. Finché non si risolve questo non possiamo andare in diretta!

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Voglio solo rammendarvi che la radio sta subendo delle trasformazioni, purtroppo è un periodo di stallo e che si stanno prendendo delle decisioni importanti. Non preoccupatevi, tornerà tutto nella normalità e più carico di prima. Non vi sto dicendo che non dovete proporre, anzi fate benissimo, però attualmente ci sono ancora problemi di fondo che devono essere risolti. Ad ogni modo, approvo comunque la tua idea e penso anche io ci voglia di più flessibilità.

Oltre al fail dell'host dell'altra volte ho saputo che per andare in onda bisogna avere l'autorizzazione di @Gabriel , io proporrei di eliminare questo tipo di organizzazione e magari creare un topic nella DJ Polis nel quale si crea una tabella con gli orari nei quali i DJ vanno in onda, oppure anche senza preavviso, per esempio scrivendo sul gruppo Skype dei DJ che si va in onda. Non serve tutta questa organizzazione in fondo...

grazie di avermi ascoltato! :emoji_smiley:

La tua idea verrà sicuramente accolta ma bisogna sempre ricordare, come è già stato detto, che la radio in quest'ultimo periodo sta subendo molte "trasformazioni" e cambiamenti e che di conseguenza non c'è ancora un'organizzazione precisa.

Ci sono problemi di host!
Però se si risolvono NON è vero che bisogna dire al coordinatore che si deve andare in radio, ognuno ha i suoi giorni pre stabiliti appena si entra nel team.
Perciò....

Ci sono problemi di host!
Però se si risolvono NON è vero che bisogna dire al coordinatore che si deve andare in radio, ognuno ha i suoi giorni pre stabiliti appena si entra nel team.
Perciò....

A me hanno confermato tutti (DJ e non) che bisogna avere l'autorizzazione di @Gabriel per andare in diretta.
Perciò...

La tua idea verrà sicuramente accolta ma bisogna sempre ricordare, come è già stato detto, che la radio in quest'ultimo periodo sta subendo molte "trasformazioni" e cambiamenti e che di conseguenza non c'è ancora un'organizzazione precisa.

A me hanno confermato tutti (DJ e non) che bisogna avere l'autorizzazione di Gabriel per andare in diretta.
Perciò...

Da questa sera il nuovo coordinatore della sciax2 radio è IlRiccoNayco il quale sicuramente saprà risollevare le sorti della radio. Detto questo chiudo il topic, visto che adesso c'è un nuovo coordinatore che cambierà la situazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.