Nect Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DasperRetroS

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2012
513
57
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nome Hotel
Nect Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Staff
Cerchiamo gente seria e competente attraverso i provini che si terranno quando saremo molti in hotel oppure assumiamo Staff a seconda della presenza che fa in hotel e del comportamento.
Difetti Hotel
/
Membri dello staff
FONDATORI & GESTORI Dasper, Hopal
Ulteriori informazioni
Nect Online, entra anche tu!

:emoji_slight_smile:
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/

Ultima modifica:
Perchè non mi funziona l'hotel?

Ci scusiamo per il disagio momentaneo, eravamo temporaneamente sono il DDoS di alcuni utenti, è tutto sistemato.

Inoltre, appena avremo modo di acquistare il VPS, disporremo di circa 3-4 Anti-DDoS potenti per difenderci al meglio!

Ci scusiamo per il disagio momentaneo, eravamo temporaneamente sono il DDoS di alcuni utenti, è tutto sistemato.

Inoltre, appena avremo modo di acquistare il VPS, disporremo di circa 3-4 Anti-DDoS potenti per difenderci al meglio!

L'hotel è offline, preferisci che metto il prefix in manutenzione e risolvi questi problemi? fammi sapere :emoji_slight_smile:

L'hotel è offline, preferisci che metto il prefix in manutenzione e risolvi questi problemi? fammi sapere :emoji_slight_smile:

Non disturbarti, non abbiamo avuto problemi ma ripeto che gli orari dell'hotel per ora sono Indefiniti ^^ Appena avremo VPS modificherò il topic, ti ringrazio comunque ;)

Ho sempre dato ottimi consigli, e come sempre li do anche qui:
1) Toglire assolutamente no-ip e acquistare a poco prezzo oppure con tk (servizio free) un nuovo sito.
2) Gente seria di certo nei provini non c'è ne sono, la miglior cosa e cercare gente capace sui forum e contattarli privatamente (al massimo provini solo per mod)
3)Acquistare un server dedicato.
Oltre a queste 3 direttive fondamentali, c'è la scelta del pack da utilizzare. E ovviamente un buon cms spicca velocemente l'utente ad entrare.

Ultima modifica:
@Sasap93 l'hotel andava quando mi sono andato a registrare però poi alla fine della registrazione mi diceva impossibile connettersi

Come puoi notare l'hotel è in manutenzione ( Offline ) e quindi non si potrà accedere fino ad una notizia del FOU. Comunque : Non ho ancora avuto modo di dare il mio parere poichè l'hotel continua ad essere offline.. :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.