Nect Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DasperRetroS

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2012
513
57
Miglior risposta
0
Nome Hotel
lobbo.png
Orari hotel
24/7 (VPS)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo gente seria e competente attraverso i provini che si terranno quando saremo molti in hotel oppure assumiamo Staff a seconda della presenza che fa in hotel e del comportamento.
Difetti Hotel
Bug di alcuni comandi, come per esempio :sit, che vi farà teletrasportare nel vuoto.
Membri dello staff
Fondatori & Gestori:
DasperHarpuss
Ulteriori informazioni
[COLOR=#FFFFFFF] Hey, siamo finalmente tornati con VPS! Ora manchi solo tu :emoji_slight_smile:

- Presto nuovissima versione -
[/COLOR]
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
Chiuso

Ultima modifica:
Nome Hotel
lobbo.png
Orari hotel
24/7 (VPS)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo gente seria e competente attraverso i provini che si terranno quando saremo molti in hotel oppure assumiamo Staff a seconda della presenza che fa in hotel e del comportamento.
Difetti Hotel
Bug di alcuni comandi, come per esempio :sit, che vi farà teletrasportare nel vuoto.
Membri dello staff
Fondatori & Gestori:
DasperHarpuss
Ulteriori informazioni
[COLOR=#FFFFFFF] Hey, siamo finalmente tornati con VPS! Ora manchi solo tu :emoji_slight_smile:

- Presto nuovissima versione -
[/COLOR]
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
Chiuso

Hotel Carino. Non ne sono sicuro ma il CMS mi sembra che l'ho già visto,ma sinceramente,la index e il register non mi piacciono,al contrario della me.php che è davvero carina. Voto : 7/10 ;)

Hotel offline, ci sono maggiori informazioni ? Ecco l'errore "Ha ocurrido un error mysql: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)".

@calannino2012 Era già stata inserita una domanda di questo genere non inviarne un altro e attendi notizie dal creatore del topic ;) (Ps: Sono Nuclear) xD

Devo essere sincero. Sono sempre stato un amante di NoctHotel. ci gioco dal 2011 e mi sono sempre trovato bene. Ma questo nuovo nocthotel, purtroppo non mi soddisfa molto. Pieno di bug [Anche se ad essere sincero, lo staff ci lavora molto, e questo è un punto a favore] che non rendono facile l'esperienza di gioco in hotel. Mi dispiace ma posso dare solo un 5 1/2. Spero risolviate il tutto e sarò felice di entrare a giocare ;)

Devo essere sincero. Sono sempre stato un amante di NoctHotel. ci gioco dal 2011 e mi sono sempre trovato bene. Ma questo nuovo nocthotel, purtroppo non mi soddisfa molto. Pieno di bug [Anche se ad essere sincero, lo staff ci lavora molto, e questo è un punto a favore] che non rendono facile l'esperienza di gioco in hotel. Mi dispiace ma posso dare solo un 5 1/2. Spero risolviate il tutto e sarò felice di entrare a giocare ;)

Concordo pienamente, sono dell'idea che con l'avanzare del tempo e delle tecnologie sfruttate sui retroserver andremo sempre più in basso, purtroppo anche a me questa nuova versione di nocht non soddisfa gli utenti... o almeno a una certa parte di utenti non soddisfa

Concordo pienamente, sono dell'idea che con l'avanzare del tempo e delle tecnologie sfruttate sui retroserver andremo sempre più in basso, purtroppo anche a me questa nuova versione di nocht non soddisfa gli utenti... o almeno a una certa parte di utenti non soddisfa

Ragazzi mi sa che avete sbagliato topic, quello di Noct hotel è questo: http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/nocthotel-v63-615462.html :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.