Nedved : Addio alla Juventus

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
Come da Titolo,

Pavel Nedved ha annunciato a fine stagione il suo addio alla Juve & non sembra che ciò sia dovuto a dettagli economici

E un grange giocatore anche lui, a dato tanto, ma ormai anche lui, incomincia ad avere una certa età.
Lo sapevate che si sofferma mezz'ora in più agli allenamenti, per avere la stessa condizione fisica degli altri?

Ennesimo ritiro illustre del 2009, pensavo che almeno Nedved potesse continuare un altro anno, mi sbagliavo.

Addio alla Juventus intende Addio al Calcio o se ne va in un'altra squadra?

Se si ritira, è stato un grandissimo giocatore per la Juventus...

Si ritira.
Ormai è a fine stagione, anzi l'ultima. E poi è uno fedele alla maglia, è rimasto alla Juve quando è scesa in B, figuriamoci se sene andasse ora.

ho sentito che si ritirerà dalla juventus ma no dal calcio, andrà in un'altra squadra oppure fara solo i mondiali in sud africa.

nedved era un grande giocatore, lo é ancora, e lo sarà per sempre...

spero solo che i tifosi juventini non si comportino come quelli milansti...

bravo pavel

;)

Bravo Nedved rimarrai sempre nei nostri Cuori Juvetini

Nedved è un ottimo giocatore ....
é capace da qualsiasi posizione quando è in forma e ha un passaggio ottimo di fare gol

pavel va via dalla juve nn dal calcio
il procuratore ha gia detto che ha contatti con altre squadre

pultroppo a una certa età pavel nedved solo che rimarrà nei nostri cuori come campione e come tiratore da lontano xD

Addio alla Juventus intende Addio al Calcio o se ne va in un'altra squadra?

Se si ritira, è stato un grandissimo giocatore per la Juventus...

Ufficialmente ha dato solo l'addio alla Juventus,ma la Juve è stata sempre la sua casa,quindi credo che sia un addio al calcio in generale...